differenza copertoni wire/folding (pieghevoli e non...)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ajeje Brazorf

Biker novus
23/5/10
37
0
0
Bergamo
Visita sito
beh se al posteriore mi dite che conta solo la scorrevolezza, mi tengo i python che scorrono che è un piacere! e con i soldi risparmiati mi compro un solo copertone all'anteriore, ma BELLO TASSELLATO! RocketRon o NobbyNic, al massimo 2.3! inoltre il 16 e il 17 saro al baldo, e li ce ne sono di negozietti per noi biker in cui fare shopping! XDDD
 

Fabris66

Biker cesareus
28/5/10
1.690
2
0
Bergamo e dintorni
Visita sito
Conta la scorrevolezza ma non è tutto.
Ovviamente è la ruota con più presa non fosse altro per il peso applicato, ma deve in qualche modo riuscire anche a scaricare un pò acqua e fango che sicuramente incontri d'inverno.
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.438
3.393
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Conta la scorrevolezza ma non è tutto.
Ovviamente è la ruota con più presa non fosse altro per il peso applicato, ma deve in qualche modo riuscire anche a scaricare un pò acqua e fango che sicuramente incontri d'inverno.

Hai ragione, tuttavia nulla vieta di usarne uno bello scorrevole d'estate (quando l'umidità evapora velocemente) e quando arriva l'autunno (umidità persistente, foglie, ecc.) montare qualcosa di più performante.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo