difetto Dt Xrm single shot da risolvere!!!!!!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
inizio così: azzzzzz!!!!!!
allora: ho una forka dt xrm da 100 single shot...devo dire che come forka è una bomba!!!è rigidissima e molto fluida e pesa il giusto per come è massiccia (1540).
solamente che pur essendo nuova (e non parlo del manettino del blocco: mai utilizzato, fa ca..re!!!!), accusa un problema all'idraluica e non blocca più (mi hanno detto che probabilmente è un difetto e che si è rovinata la cartuccia ed è da cambiare).
Io non posseggo una prova d'acquisto della forcella e mi trovo ad avere quindi una forka nuova con l'idraulica da sostituire (non so se tutto o in parte o cos'altro, devo ancora capire bene...).

Adesso mi chiedo: cha azzz faccio!???!!?!?

nessuno conosce se ci sia un negozio che faccia assistenza anche fuori garanzia?!?!?!?è un mese che sono a piedi!!!!!!!!!!!!!!

aiutooooooooooooooo!!!
 

remigio

Biker superis
20/3/07
499
0
0
55
Lucera (FG)
Visita sito
inizio così: azzzzzz!!!!!!
allora: ho una forka dt xrm da 100 single shot...devo dire che come forka è una bomba!!!è rigidissima e molto fluida e pesa il giusto per come è massiccia (1540).
solamente che pur essendo nuova (e non parlo del manettino del blocco: mai utilizzato, fa ca..re!!!!), accusa un problema all'idraluica e non blocca più (mi hanno detto che probabilmente è un difetto e che si è rovinata la cartuccia ed è da cambiare).
Io non posseggo una prova d'acquisto della forcella e mi trovo ad avere quindi una forka nuova con l'idraulica da sostituire (non so se tutto o in parte o cos'altro, devo ancora capire bene...).

Adesso mi chiedo: cha azzz faccio!???!!?!?

nessuno conosce se ci sia un negozio che faccia assistenza anche fuori garanzia?!?!?!?è un mese che sono a piedi!!!!!!!!!!!!!!

aiutooooooooooooooo!!!

Guarda...sono ancora ARRABBIATO NERO verso DTSwiss e verso l'assistenza italiana per come sono stato trattato........
ergo non ti consiglio di rivolgerti a loro..........
Rivolgiti a PROTONE gente seria,veloce e che prende come compenso il giusto (se non ricordo male 78 euro la forca e 98 l'ammo....).
Vedi un pò google cosa ti da cliccando PROTONE bike..
Buona fortuna
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
Io invece ebbi un'ottima esperienza con DT swiss (ma con il precedente importatore)
Inviai in riparazione un ammo, per problemi di trafilaggio di olio dalla idraulica; aveva pure il comando remoto rotto.

Non avevo scontrino (nuovo ma acquistato sul mercatino del forum): lo mandai tramite il negoziante all'importatore che lo spedì in svizzera: tornò revisionato, con il comando remoto riparato e spesi in tutto i dieci euro per la spedizione.
 

remigio

Biker superis
20/3/07
499
0
0
55
Lucera (FG)
Visita sito
Io invece ebbi un'ottima esperienza con DT swiss (ma con il precedente importatore)
Inviai in riparazione un ammo, per problemi di trafilaggio di olio dalla idraulica; aveva pure il comando remoto rotto.

Non avevo scontrino (nuovo ma acquistato sul mercatino del forum): lo mandai tramite il negoziante all'importatore che lo spedì in svizzera: tornò revisionato, con il comando remoto riparato e spesi in tutto i dieci euro per la spedizione.

Bellissimo!!!!!
Anch'io spesso ho avuto modo di GIOIRE con esperienze simili.
Altre volte,son rimasto soddifatto pagando la giusta tariffa.
Ma questa volta...tra BUGIE,FALSITA',quasi un mese senza bike e SOLDI SBORSATI (160 EURI per revisionare un ammo che funzionava bene),sono veramente ARRABBIATO.
Vergogna
50grammi d'olio,qualche o-ring,mezz'ora di lavoro e 10 euro di spedizione.Facciamo 30 euro????
Facciamo 50 euro????
Facciamo 80 va e non sene parla più!!!
Tra le altro,eravamo rimasti d'accordo TELEFONICAMENTE che siccome l'ammo funzionava bene ed aveva solo bisogno d'una "rinfrescata",loro stessi mi dissero che non avrei speso più di 50-60 euro!!!!!!non ho parole......
questo è tanto altro ancora sono stati capaci di fare........................
vergogna ancora

Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo