News [Dietro le quinte] DEATHGRIP Santa Cruz con R-Dog & Kyle J.

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ian Collins

Redazione
17/6/14
1.608
141
0
Visita sito
[Dietro le quinte] DEATHGRIP Santa Cruz con R-Dog & Kyle J.

IMC5379-1600x1068.jpg


Deathgrip è uscito, ed è ora di svelarvi i retroscena. Se non sapete di cosa si tratta, eccovi il trailer, e la possibilità di guardarlo online su Vimeo a pagamento.



Ho potuto seguire i lavori di ripresa di Clay Porter insieme a Brendog a Santa Cruz e nello Utah, e anche lo stress del montaggio (Clay vive a un paio di km da casa mia), oltre che alla premiere alla Sea Otter. Eccovi le...
Continue reading....
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.947
3.101
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Una volta chi faceva pubblicità, pagava... e a noi ci si rompevano le palle con ste interruzioni. Oggi ti fanno il trailer dello spottone e se vuoi vederti tutta la pubblicità devi pagare.
Non ho proprio capito una mazza della vita.
 

Greg Roma

Biker novus
17/12/06
14
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Orbea Rise
Una volta chi faceva pubblicità, pagava... e a noi ci si rompevano le palle con ste interruzioni. Oggi ti fanno il trailer dello spottone e se vuoi vederti tutta la pubblicità devi pagare.
Non ho proprio capito una mazza della vita.
Non mi pare che i precedenti cult Krankworks, Collective, Seasons fossero gratuiti e fossero esattamente palloni film pubblicitari.
la qualità si paga...
 

Greg Roma

Biker novus
17/12/06
14
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Orbea Rise
Una volta chi faceva pubblicità, pagava... e a noi ci si rompevano le palle con ste interruzioni. Oggi ti fanno il trailer dello spottone e se vuoi vederti tutta la pubblicità devi pagare.
Non ho proprio capito una mazza della vita.
Non mi pare che i precedenti cult Krankworks, Collective, Seasons fossero gratuiti e fossero esattamente palloni film pubblicitari.
la qualità si paga...
palloni...non palloni...pardon
 

Greg Roma

Biker novus
17/12/06
14
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Orbea Rise
Una volta chi faceva pubblicità, pagava... e a noi ci si rompevano le palle con ste interruzioni. Oggi ti fanno il trailer dello spottone e se vuoi vederti tutta la pubblicità devi pagare.
Non ho proprio capito una mazza della vita.
Non mi pare che i precedenti cult Krankworks, Collective, Seasons fossero gratuiti e fossero esattamente palloni film pubblicitari.
la qualità si paga...
palloni...non palloni...pardon
pallosi...maledetto suggeritore.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.025
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Si vabbè, siamo alla frutta
quale frutta, quella che si paga per vedere un film? Forse avete ribaltato la realtà e vivete nel mondo dei sogni di chi scarica tutto gratis illegalmente per risparmiare 10 euro, e sentirsi lo stesso a posto con la propria coscienza pur avendo rubato, musica compresa.

Poi non lamentatevi se i biglietti dei concerti costano 100 euro.
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.947
3.101
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
quale frutta, quella che si paga per vedere un film? Forse avete ribaltato la realtà e vivete nel mondo dei sogni di chi scarica tutto gratis illegalmente per risparmiare 10 euro, e sentirsi lo stesso a posto con la propria coscienza pur avendo rubato, musica compresa.

Poi non lamentatevi se i biglietti dei concerti costano 100 euro.
eh no, questo no. Pago tutto. Mai scaricato nulla gratis, mai evaso un euro di tasse, mai craccato un software.
... e poi che minchia centrano i biglietti a 100 euri?
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
per compensare i ricavi mancati dalla vendita della musica, fanno i soldi attraverso i concerti.
Non solo, mettono anche tasse sul prezzo di CD e DVD vuoti, parte delle quali viene devoluta agli artisti, perché si presuppone che tali supporti vengano utilizzati per copiare illegalmente musica e CD. Quindi al posto di punire gli smanettoni dei torrent, vanno a pagare di più i supporti vuoti anche coloro che li utilizzano per farsi delle copie di sicurezza dei dati del proprio PC, ma è proprio il principio ad essere sbagliato, invece di fare una seria lotta all'illegalità, perché è giusto tutelare i diritti d'autore, lasciano correre, tanto agli artisti comunque arriva qualcosa.
 

Classifica mensile dislivello positivo