dieta alla mia bike

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
45
Pula (CA)
Visita sito
Io alla mia precedente bike avevo tolto quasi un kilo solo cambiando copertoni e camere d'aria, quelle montate su pesavano 880gr l'una quelle che ho messo io 540gr della geax (in questo momento una coppia di geax argo costa 30€), le camere pesavano 250 l'una, ho messo delle geax butyl 150gr l'una (5 euro la coppia), peso risparmiato 900gr spesa 40 euro, un'altra cosa da spendere poco e risparmiare molto peso la sella la tua pesa (dichiarato dalla selle royal) 370gr, una selle italia srl xc si trova nuova a 50€ spese di trasporto incluse, il confort non dovrebbe peggiorare (anzi...) e si risparmiano quasi 200gr, volendo "esagerare" cambi trittico mettendo tutto ritchey wcs in alu (150€) dovresti perdere almeno (ma sicuramente di più) 300gr, poi come consigliato da gattonero un paio di crossride e scendi di un altro botto, ma a questo punto poi basta penso non converrebbe andare oltre (al massimo quando cambi trasmissione un pacco pignoni xt invece di un deore e sono altri 100gr), partendo da 14kg inizialmente è facile perdere peso senza svenarsi ma poi....
ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo