die hard... 40 ore per non morire

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

frantz

Biker superis
13/5/08
381
0
0
Roma
www.energiabianca.it
si CUBE! ma sai io ho poca pazienza e fine dicembre è lontano, dall'altra parte della luna (cit.) quindi con un po' di corte alla ragazza, qualche piantarello e molta faccia da c##@ (per tacere della piotta e mezza in più....) mi son preso una LTD PRO in pronta consegna :celopiùg:
...ora è a casa che riposa sul divano...è stanca del viaggio dalla Germania...
domani la porto fuori :i-want-t:
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
si CUBE! ma sai io ho poca pazienza e fine dicembre è lontano, dall'altra parte della luna (cit.) quindi con un po' di corte alla ragazza, qualche piantarello e molta faccia da c##@ (per tacere della piotta e mezza in più....) mi son preso una LTD PRO in pronta consegna :celopiùg:
...ora è a casa che riposa sul divano...è stanca del viaggio dalla Germania...
domani la porto fuori :i-want-t:
Sei un gran paracùxo.
Claudio
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
si CUBE! ma sai io ho poca pazienza e fine dicembre è lontano, dall'altra parte della luna (cit.) quindi con un po' di corte alla ragazza, qualche piantarello e molta faccia da c##@ (per tacere della piotta e mezza in più....) mi son preso una LTD PRO in pronta consegna :celopiùg:
...ora è a casa che riposa sul divano...è stanca del viaggio dalla Germania...
domani la porto fuori :i-want-t:
Alla faccia !!!!!!!! poche parole e molti fatti......sei una grande così si fa!!!!
Adesso hai tra le mani un'ottima mtb per divertirti......FOTOOOOOOOO!!!!
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
si CUBE! ma sai io ho poca pazienza e fine dicembre è lontano, dall'altra parte della luna (cit.) quindi con un po' di corte alla ragazza, qualche piantarello e molta faccia da c##@ (per tacere della piotta e mezza in più....) mi son preso una LTD PRO in pronta consegna :celopiùg:
...ora è a casa che riposa sul divano...è stanca del viaggio dalla Germania...
domani la porto fuori :i-want-t:


grandissimo,

più spendi = meno spendi

quanto l'hai pagata alla fine dei conti???
 

frantz

Biker superis
13/5/08
381
0
0
Roma
www.energiabianca.it
880 € meno 20/30 di computerino (che mi serviva), meno 200€ d'incentivi....netto netto 650 €, mica male, no? più o meno quanto ho pagato gli sci di quest'anno...:pirletto:

devo dire che mi ha convinto il ragazzo del sivende che mi ha fatto provare la differenza delle forcelle (Dart e Manitou) sui gradini dell'officina.....beh insomma...anche se non ne so una mazza si capisce perchè ho scelto questa.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
880 € meno 20/30 di computerino (che mi serviva), meno 200€ d'incentivi....netto netto 650 €, mica male, no? più o meno quanto gli sci...:pirletto:

devo dire che mi ha convinto il ragazzo del sivende che mi ha fatto provare la differenza delle forcelle (Dart e Manitou) sui gradini dell'officina.....beh insomma...anche se non ne so una mazza si capisce perchè ho scelto questa.


SPETTACOLO!!!!

hai fatto proprio bene
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
  1. hai fatto la cosa giusta
  2. Più spendi=meno spendi
  3. vedrai che spettacolo la manitou(regge anche me che sono un bisonte)
  4. non c'è prezzo alla soddisfazione di uscire con un bike che ti piace.
cmq fotofotofotofotofotofotofoto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo