Dicembre 2010 su MTB-Forum

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Forse perchè ........ sò.

Ma fossi in voi mi concentrerei sulla seconda parte del messaggio del directur, e ne farei tesoro, lo sviluppo software non denota "crisi" ma appunto sviluppo e miglioramento.

Poi mica stiamo tutti sul forum ad aspettare natale per vincere lo zaino che non ci serve perchè ne abbiamo già 3 :smile:

Insomma vedete il lato positivo della cosa.:il-saggi:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
0005027.gif
 

Ivoavido

Biker ultra
17/4/09
608
1
0
Friuli
Visita sito
Nooooo...delusione totale!


Forse perchè ........ sò.

Ma fossi in voi mi concentrerei sulla seconda parte del messaggio del directur, e ne farei tesoro, lo sviluppo software non denota "crisi" ma appunto sviluppo e miglioramento.

Poi mica stiamo tutti sul forum ad aspettare natale per vincere lo zaino che non ci serve perchè ne abbiamo già 3 :smile:

Insomma vedete il lato positivo della cosa.:il-saggi:

Io non partecipavo per vincere ma era una cosa divertentissima nonchè una bella sfida quotidiana con gli amici
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
il nostro diretur ha tolto l'immagine sconcia !

secondo me non era per nulla sconcia...sconce sono le notizie che sentiamo e vediamo sui telegiornali e/o constatiamo "ictu oculi" nei nostri quartieri "periferici"...il perbenismo pallanatalizio sarebbe bene che fosse rivolto nei confronti di chi lo utilizza, se non altro per un outing... "traveocchistico" :medita:
 

hedi

Biker popularis
Forse perchè ........ sò.

Ma fossi in voi mi concentrerei sulla seconda parte del messaggio del directur, e ne farei tesoro, lo sviluppo software non denota "crisi" ma appunto sviluppo e miglioramento.

Poi mica stiamo tutti sul forum ad aspettare natale per vincere lo zaino che non ci serve perchè ne abbiamo già 3 :smile:

Insomma vedete il lato positivo della cosa.:il-saggi:


fINALMENTEEEEE UNO TOSTO!!!6GRANDE

(HO RAGA,SENZA POLEMICA EHH??)
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
E vabbeh... inizia il mese natalizio senza il Calendario del "Forum-Avvento"... :babb:
Pazienza, ce ne faremo una ragione... :roll:
Comunque le novità arriveranno, l'importante è questo. ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo