Dicembre 2010 su MTB-Forum

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.128
18.367
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Lo so, lo so, tanti di voi si aspettano che in dicembre qui sul forum ci sia il calendario di Natale con tanti premi per grandi e picccini. E invece quest'anno no! Babbo Natale (abbreviato BN d'ora in poi) non passa di qui. O meglio, passa ma porta qualcos'altro. In primis la prima puntata di "The line". E poi un bel tocco di software che vedrete online (speriamo) prima della santa e beata notte dove tutti siamo più belli e bravi, Kalós kai Agazòs per dirla alla greca maccheronica.

L'unico consiglio che vi possiamo dare: fatevi regalare da BN una bella telecamera e tanti amici pazienti e vogliosi di diventare famosi, il resto verrà da sè. :il-saggi:

Buon avvento e che il consumo sia con voi!
 

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
a me non fa ne caldo ne freddo, però....
visto che il forum è aperto a tutti (minorenni compresi) e che la foto appare in bella vista anche su FaceBook, non sarebbe il caso di cambiare l'immagine?? :loll:
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
Bene, bene! Aspettiamo con ansia l'inizio dell'avventura di "The line"...
Per quanto riguarda il software del forum qualcosa mi dice che riguarderà i video... Marco, seguirò il tuo consiglio per il regali di BN o-o
 

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
quest'anno mi sentivo parecchio fortunato invece mi avete tolto 'sto calendario:(
mi risparmierò per la tombola con i parenti...:(
cmq auguri anticipati a tutti..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo