Diario da Vancouver, North Shore

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.251
20.190
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
per concludere questo viaggio eccovi una foto a casa di Wade insieme ad un altro mito della mtb: Tippie. Vietato chiedere chi sia, andatevi a vedere i vecchi Kranked.

Tutti schiacciati su un divano per starci nella foto mentre guardiamo Kranked 4:
(da sx: diretur, wade, tippie, morosa di tippie)
tippie.jpg

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito
Bella Marco .. ho scoperto solo ora questo post .. :maremmac: .. !! Che dire ... COMPLIMENTI .. se prima ero innamorato della B.C. .. adesso ne sono totalmente perso .... :-? .. !!
GRANDE ...

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
spero di andarci il prox anno... mi hai fatto venire voglia, sto praticamente sempre su youtube a scovare video sulla B.C.
ho poi scoperto di avere un cugino di mio padre che vive a Vancouver.... :hail: :hail: che dio lo benedica

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Mamma mia, sembrano i boschi incantati delle favole... .
Marco, ma che tipo di persone sono questi alieni? Se potessi descrivere i loro caratteri, farne uno schizzo te ne sarei grato. Li vediamo fermi a 8 metri d'altezza sulle pagine patinate, li vediamo nei video fare cose assurde come se camminassero e sembrano venuti da marte ma che tipi sono in realtà? come si allenano? Insomma tell us!!

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
puoi incontrarne una buona fetta al bike festival di riva del garda a torbole tutti gli anni, allo stand Rocky... Richy e Wade sono sempre disponibili ad autografarti la biga o il casco se glielo chiedi... poi se mastichi l'inglese puoi farci quattro chiacchiere...
anche a Saalbach li trovi nei pub del paese durante lo Slopestyle Adidas e puoi prendere un panino con loro al tavolo di fianco mentre origli i loro discorsi... :sborone:

oink o-o

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
si vede che non sei un aficionados, il facciun del diretur campeggiava già nella sezione merchadising sopra la maglia azzurra forum, quella del vecchio stile grafico color bidet... se ancora non ce l'hai corri a comprare quella marrone con le pistole!!

oink o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo