Diano Marina

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
Ho guardato per l'ennesima volta le previsioni meteo su internet.....danno acqua a catinelle per domani mattino, pensa che ho già da oggi pomeriggio la mtb in macchina con casco protezioni ecc. ecc. pronto per domani mattino......spero sempre che tiri un bel vento così non piove e per il fango pazienza. mi spiace per Andrea questo fine settimana va male. Comunque devo andare da Biciclando con un mio amico , anche lui in vacanza, e se non piove ti passo a prendere e andiamo a fare il sentiero dei Maiali altrimenti se piove ti passo a prndere lo stesso con la macchina e così ci conosciamo (parlare rigorosamente in dialetto). E come ultima esclamazione .....Che il Signore ce la mandi buona.:il-saggi:
 

triaek

Biker novus
4/11/12
15
0
0
Alessandria
Visita sito
ciao
questo fine settimana sono a diano marina (in realtà sono a san bartolomeo al mare):
c'è qualcuno che ha voglia di farsi un giro e, soprattutto, di farmi da guida?
premetto che non sono la discesa non è il mio forte e propendo per gf e xc (ho una front).
grazie
ANDREA
 

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
ciao
questo fine settimana sono a diano marina (in realtà sono a san bartolomeo al mare):
c'è qualcuno che ha voglia di farsi un giro e, soprattutto, di farmi da guida?
premetto che non sono la discesa non è il mio forte e propendo per gf e xc (ho una front).
grazie
ANDREA
Mi spiace ....ma sabato mio nipote compie un anno e sono consegnato in casa dall'alba al tramonto, poi per completare l'opera danno brutto tempo, domenica alle dodici devo essere a casa per il pranzo con parenti.....:omertà: quindi spero ritorni da queste parti un'altra volta. Se potevo ti avrei portato ad Alassio , Santa Croce , Strada Romana, sentiero dell'onda, Monte Pisciavino e ritorno per la Carbonara....Questo itinerario l'ho gia fatto con i miei amici di Torino e sono stati molto contenti, molto panoramico e fattibile con una xc....Pazienza spero trovi qualche altro Biker che ti accompagni. Ciao:i-want-t:
 

triaek

Biker novus
4/11/12
15
0
0
Alessandria
Visita sito
Mi spiace ....ma sabato mio nipote compie un anno e sono consegnato in casa dall'alba al tramonto, poi per completare l'opera danno brutto tempo, domenica alle dodici devo essere a casa per il pranzo con parenti.....:omertà: quindi spero ritorni da queste parti un'altra volta. Se potevo ti avrei portato ad Alassio , Santa Croce , Strada Romana, sentiero dell'onda, Monte Pisciavino e ritorno per la Carbonara....Questo itinerario l'ho gia fatto con i miei amici di Torino e sono stati molto contenti, molto panoramico e fattibile con una xc....Pazienza spero trovi qualche altro Biker che ti accompagni. Ciao:i-want-t:

Ciao
Peccato, sarà per un'altra volta. I miei hanno la casa a San Bartolomeo al mare e quindi ci vengo spesso.
Non conosco le strade che mi hai citato, l'unico giro che ho fatto ad Alassio è quello della granfonfo muretto.
Ti ringrazio ancora. Alla prossima.
PS l'ultima volta che sono stato al mare, il fine settimana del 1 novembre, scendendo dalle antenne di cervo mi ha superato un signore di 65 anni in compagnia di un altro biker:eri tu?
 

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
Cosa ho fatto il primo nov. non lo ricordo, però 65 anni con i baffi bianchi e con una Giant Reign bianca con manubrio rosso può darsi che ero io, di solito giro sempre in compagnia mai da solo (sai se mi parte un embolo chi mi trova in mezzo ai sentieri). Comunque quando ritorni, chiama, il mio cell e sui dati personali. Ciao
 

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
Oggi sabato 30 piove e fa freddo, il tutto condito con un po' di vento. Sarebbe stata una gran delusione se per oggi c'era in programma un bel giro
.Anche se non posso pedalare speriamo che domani sia migliore.........
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

triaek

Biker novus
4/11/12
15
0
0
Alessandria
Visita sito
Confermo!
stamattina ho visto un furgone con mtb al seguito che saliva verso le antenne: mi ero convinto a uscire quando ha iniziato a diluviare (non ha ancora finito).
Domani dovrebbe essere bello, speriamo che i percorsi non siano troppo scivolosi....
 

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
Vai da Lanfredi Luciano, ho già mangiato anch'io li ,con la mtb quando vado al Pizzo Brea ci passo davanti, quando il tempo sarà più Clemente ti ci porto. Buona mangiata.ciaoooo
 

Classifica mensile dislivello positivo