Diano Marina/Cervo...FR/DH!!!

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
UFFI oggi niente Diano...

mi son svegliato alle 6 tutto bello gasato, doccia, preparata la roba, protezioni, vestiti, bici ok, ecc...

Stavo per scendere quando mi ha chiamato Randav che mi ha detto che non saremmo andati per la pioggia...

Meglio cosi...sarebbe stata una Mer$a...però catzo non poteva fare bello!?!?

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
allora, un po di chiarezza, la pista nn è solo una ma 5.
quel week end è sicuramente aperto e prima prenoti meglio è, ultimamente c'è tantissima richiesta.
per il tempo come si fa a dirlo? purtroppo di veggenti non ce n'è
sito: http://www.freeridecrew.com/
ciao ragazzi!!
è aperta il week-end 6/7/8 dicembre la pista??? bisogna preotare per tempo?? il meteo almeno li tiene???
grazie per le eventuali risponste
ciao

dargenrider

Biker superis
8/10/09
355
0
0
brembate
Visita sito

ti ringranzio!!! la pista intesa come impianto!!!
beh se c fossero i veggenti si andrebbe tutti sul più sicuro!!ahah
skerzi a parte.. vorrei girare perla prima volta cn la nuova bici almeno sull'asciutto!! comunque per prenotare devo chiamare la frrd crew giusto???

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Domanda Janno.. I percorsi finiscono tutti sul mare o in fondo alle valli come a Finale ? Ossia, se dopo 2 o 3 ore o più me ne voglio andare a casa per un qualunque motivo riesco a raggiungere la macchina senza fare un mucchio di km pedalando ?? ( ad es. quando giro a Finale, quando si và a mangiare verso le 13 io vengo giù per l'asfaltata e me ne vado a casa, faccio di solito solo il mattino ) Comunque al più presto verrò a Diano, tempo di rifarmi bene il fiato con la mia PIERAAA

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
si finiscono tutti molto vicino al luogo di ritrovo iniziale, al limite l'unico problema è trovare la strada giusta ma nn è difficile :)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo