AHAHHAHA ma scusa se ho linkato la foto del furgone come pensi che siano le risalite?ma che min***a ne sò? Se non ci sono mai stato. Yari mabbaff....
AHAHHAHA ma scusa se ho linkato la foto del furgone come pensi che siano le risalite?ma che min***a ne sò? Se non ci sono mai stato. Yari mabbaff....
AHAHHAHA ma scusa se ho linkato la foto del furgone come pensi che siano le risalite?
sta piovendo roa? dimmi di si almeno mi consolo :Dbrutto tempo e pioggia da ieri alle 9 circa. che palle pure io dovevo girare.
Quando mi arriva la bici mi inviti vero ??brutto tempo e pioggia da ieri alle 9 circa. che palle pure io dovevo girare.
ciao ragazzi!!
è aperta il week-end 6/7/8 dicembre la pista??? bisogna preotare per tempo?? il meteo almeno li tiene???
grazie per le eventuali risponste
ciao
allora, un po di chiarezza, la pista nn è solo una ma 5.
quel week end è sicuramente aperto e prima prenoti meglio è, ultimamente c'è tantissima richiesta.
per il tempo come si fa a dirlo? purtroppo di veggenti non ce n'è
sito: [url]www.freeride[/URL]crew.com
Domanda Janno.. I percorsi finiscono tutti sul mare o in fondo alle valli come a Finale ? Ossia, se dopo 2 o 3 ore o più me ne voglio andare a casa per un qualunque motivo riesco a raggiungere la macchina senza fare un mucchio di km pedalando ?? ( ad es. quando giro a Finale, quando si và a mangiare verso le 13 io vengo giù per l'asfaltata e me ne vado a casa, faccio di solito solo il mattino ) Comunque al più presto verrò a Diano, tempo di rifarmi bene il fiato con la mia PIERAAA
Ho fatto il militare a Diano, qualcosina di strade mi ricordo...si finiscono tutti molto vicino al luogo di ritrovo iniziale, al limite l'unico problema è trovare la strada giusta ma nn è difficile :)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?