Diano Marina/Cervo...FR/DH!!!

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Sì, quel porco di Marco Trek stamattina presto mi scrive: Sto andando a Diano...
Poi l'ho sentito dopo pranzo...dice che è sempre bellissimo e che c'è una variante nuova...appena ne so di più vi dico!!

Ehi spetta...ma domenica otto novembre c'è ancora posto?
Voi ci siete sicuro???????
Voglio venire anche ioooooo!!!

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Ehi ehi!!
Chi se ne sta occupando????
Non facciamo scherzi!!
Prenotareeeee!!
Giornatona... Randav, Marcio, vecchi e nuovi amici!!
Spettacolo!!!

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
AL€$$IO;3370695 ha scritto:
Ehi ehi!!
Chi se ne sta occupando????
Non facciamo scherzi!!
Prenotareeeee!!
Giornatona... Randav, Marcio, vecchi e nuovi amici!!
Spettacolo!!!
boh non so...
paki mi ha detto che aveva già un suo gruppo...adriano, sashia e gli altri suoi amici che non conosco...
cmq io già mi vedo marcio infognato a filmare e poi a casa a montarsi i millemila video :hahaha:

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
dai maiali c'è una linea nuova che sbuca dalle parti del casello di san bartolomeo, è carina, divertente ma ancora non a livello delle altre x me. c'è da lavorarci ancora su ancora 1 po cmq spacca.

a me nicolino ha detto che c'è un gruppo d torino mercoledi questo, di un certo paki come dite voi. se c'è posto mi aggregherò.

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
dai maiali c'è una linea nuova che sbuca dalle parti del casello di san bartolomeo, è carina, divertente ma ancora non a livello delle altre x me. c'è da lavorarci ancora su.

a me nicolino ha detto che c'è un gruppo d torino mercoledi questo, di un certo paki come dite voi. se c'è posto mi aggregherò.
si ha detto che scende cosi prova la bici nuova
buon riddddingggg

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Per info basta che leggi il sito: www.freeridecrew.com

Come funziona è molto semplice: chiami nicolino (trovi in num sul sito) e prenoti! Come avrai capito si sale con i furgoni e si scende in bici ;) Sono 5 sentieri, ce n'è per tutti i gusti e tutti i livelli. Se serve qualcosa chiedi pure a me o Shane sul forum, se no la cosa migliore è chiamare.
ciao!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo