diamondback usata... cosa ne pensate?

ecco, è questa qui.
ditemi tutto ciò che si può sapere di lei...
dovrebbe essere 2002, usata pochissimo, c'è scritto 4130 un pò ovunque, i freni non frenano... pedivelle monopezzo da stringere (spero)
P1060003.JPG
 

sad guy

Biker serius
30/5/07
141
0
0
monza
Visita sito
mi sa che hai preso un come dire... inculata??
io la mia wtp addict del 2006 l'ho pagata 200€ ed era come nuova, secondo me 100€ erano già troppi...
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
si infatti ormai che l'hai presa è inutile che ti preoccupi delle qualità....come dice tabris usala finke dura e sulla prossima stacci più attento prima....
 
sisi, ero cosciente che non era una figata, ma era quello che mi è capitato senza sbattermi troppo... almeno mi piace, con manubrio, forca, sella bianchi...
sapete dirmi di più? tipo se può andar bene il telaio in crmo4130...
se il manubrio è chiamato "3 pezzi" e se è ok...
...e soprattutto come faccio a stringere la guarnitura!
e che manutenzione?
 

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
Togli i freni, abbassa la sella, taglia il tubo della sella e il manubrio e che gigante quella corona!!!!!!!!!!!!!!!

comunque non sembra bruttissima.. la geometria del telaio è antica ma dovrebbe tenere ma pesare di più.. quanto pesa senza pegs?

il manubrio a 3 pezzi ce l'ho anche io e mi ci trovo bene..
a e che fighi quei copertoni!
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Togli i freni, abbassa la sella, taglia il tubo della sella e il manubrio e che gigante quella corona!!!!!!!!!!!!!!!

comunque non sembra bruttissima.. la geometria del telaio è antica ma dovrebbe tenere ma pesare di più.. quanto pesa senza pegs?

il manubrio a 3 pezzi ce l'ho anche io e mi ci trovo bene..
a e che fighi quei copertoni!

Semmai avrai un manubrio a 4 pezzi


3 mi pare difficile
 
il modello forse è il "juju" leggendo l'adesivo... pagata 800000 lire all'epoca.
@andreabmx90: la peso e lo posto. a sensazione un quintale, pur essendo abituato a mtb da 15-16 kg

ok per sella, i freni... lo faccio più in là ;-) la corona se ne resterà li, non mi va di investire altro cash!
anch'io ho avuto la sensazione di eccessiva lunghezza del manubrio, tra un pò lo taglio. consigli per la lunghezza?

e se posso dirlo di nuovo... esteticamente mi piace un sacco! magari ci tolgo gli adesivi...

@gk: 4 pezzi è un male?
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
il modello forse è il "juju" leggendo l'adesivo... pagata 800000 lire all'epoca.
@andreabmx90: la peso e lo posto. a sensazione un quintale, pur essendo abituato a mtb da 15-16 kg

ok per sella, i freni... lo faccio più in là ;-) la corona se ne resterà li, non mi va di investire altro cash!
anch'io ho avuto la sensazione di eccessiva lunghezza del manubrio, tra un pò lo taglio. consigli per la lunghezza?

e se posso dirlo di nuovo... esteticamente mi piace un sacco! magari ci tolgo gli adesivi...

@gk: 4 pezzi è un male?

Dipende dai gusti, a me piace, infatti sulla bike ho uno Scerbo
 

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
si mi son sbagliato son 4 pezzi il manubrio.. comunque 800 mila lire sono come 600 di adesso.. non so sulle bmx ma in generale le cose costano il doppio rispetto all'epoca..

a x la corona a quelli della diamond back piace grande.. anche recentemente su un negozio ne ho visto 2 in vendita e la prima cosa che ho notato era la corona bella grande!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
andrea a te con sto brakeless non ti si sopporta proprio.. ma lasciagli il tempo di prenderci mano no???comunque per le altre cose concordo con gli altri...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo