EpicTrail Diamo i numeri! 12 ore di riding post 40ena e 2000m di dislivello

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Se non sbaglio il decreto in vigore fino a ieri (penso il giorno di questo giro) diceva che l'attivita sportiva/motoria era consentita in solitaria, quindi girare in 3 non era proprio regolare a prescinsere dalla distanza di sicurezza che è riferita ad eventuali incontri occasionali...


"L’attività sportiva e motoria all’aperto è consentita solo se è svolta individualmente, a meno che non si tratti di persone conviventi. ... In ogni caso sono vietati gli assembramenti"
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Se non sbaglio il decreto in vigore fino a ieri (penso il giorno di questo giro) diceva che l'attivita sportiva/motoria era consentita in solitaria, quindi girare in 3 non era proprio regolare a prescinsere dalla distanza di sicurezza che è riferita ad eventuali incontri occasionali...


"L’attività sportiva e motoria all’aperto è consentita solo se è svolta individualmente, a meno che non si tratti di persone conviventi. ... In ogni caso sono vietati gli assembramenti"
Si intende che è vietato girare con i tandem!
 

yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Grandi, grandi...o come direbbe ammio cugginodiPechino: GLANDI !!!

:loll:

Mi piace proprio tanto il vostro modo di girare, allegria, amicizia, sentieri selvatici, provare giri nuovi...ecco, se avessi qualche anno in meno mi piacerebbe proprio fare una girata assieme, per voi è l' inizio della primavera ed avete davanti l' arrivo inequivocabile dell' estate, io invece mi sto godendo quei meravigliosi tramonti autunnali, bellissimi ma che preannunciano l' inevitabile arrivo dell' inverno...(o cazzo, la quarantena mi ha fatto andare in botta :-P:)

Comunquemente è un piacere potersi gustare i vostri giri, nel frattempo abbiamo ricominciato tutti a girare e quindi DOBBIAMO TIRARCI IN PARI COL LAVOROOOOOOOOOOO....

:}}}::}}}::}}}:
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Mi accodo al commento di @yura che saluto.
Grandissimo come sempre Stefano e sempre spiritoso e strepitoso insieme ai tuoi amici e al fratello gemello Marco (salutamelo).
Fortissimo il passaggio e il messaggio da casa @Scrat59 (Andrea)...e non mi ha detto niente il giorno dopo, dopo che gli ho raccontato di averti visto nel servizio del telegiornale locale...:rosik:
Un saluto e un abbraccio virtuale a distanza consentita...:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: yura and miciolo

yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Mi accodo al commento di @yura che saluto.
Grandissimo come sempre Stefano e sempre spiritoso e strepitoso insieme ai tuoi amici e al fratello gemello Marco (salutamelo).
Fortissimo il passaggio e il messaggio da casa @Scrat59 (Andrea)...e non mi ha detto niente il giorno dopo, dopo che gli ho raccontato di averti visto nel servizio del telegiornale locale...:rosik:
Un saluto e un abbraccio virtuale a distanza consentita...:smile:

Ma ciao SuperSID ! Visto che sei in zona tienili d'occhio tu sti giovinastri scapestrati sai, mica che vadano nei pericoli !!!

:loll: :loll: :loll:
 
  • Mi piace
Reactions: steve-U and SID65

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Ma ciao SuperSID ! Visto che sei in zona tienili d'occhio tu sti giovinastri scapestrati sai, mica che vadano nei pericoli !!!

:loll: :loll: :loll:

Grande @yura...questi "ragazzotti" funamboli li tieni d'occhio solo nel momento che ti passano accanto :fifa:......complimenti a loro che si divertono e hanno scoperto il mondo della mtb già in "tenera" età.:smile:
Comunque diciamola tutta che anche noi :il-saggi:ci difendiamo bene e ci regaliamo ancora tante belle soddisfazioni...:prost:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Grande @yura...questi "ragazzotti" funamboli li tieni d'occhio solo nel momento che ti passano accanto :fifa:......complimenti a loro che si divertono e hanno scoperto il mondo della mtb già in "tenera" età.:smile:
Comunque diciamola tutta che anche noi :il-saggi:ci difendiamo bene e ci regaliamo ancora tante belle soddisfazioni...:prost:
Si sì dai, io mi sento ancora un pischello inside!...fuori un po’ meno, ma faccio finta di niente !!
:smile:
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
ultimo sentiero da sbavo!!! ma è quello che avevi fatto tempo fà che era ancora bruciato? hai traccia? grazie
esatto, anche se inizialmente pensavo di andare a prendere solo il "Ghirlo's trail", mi ricordavo male, in pratica ci siamo spinti la bici anche fino all'attacco del "burned trail"!
Era da quell'episodio che non lo facevo, il ghirlo's è rimasto abbastanza sano, il burned invece ha sofferto parecchio le intemperie, è decisamente meno raidabile di 1 annetto fa
 
  • Mi piace
Reactions: BAROLO71

steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Grandi, grandi...o come direbbe ammio cugginodiPechino: GLANDI !!!

:loll:

Mi piace proprio tanto il vostro modo di girare, allegria, amicizia, sentieri selvatici, provare giri nuovi...ecco, se avessi qualche anno in meno mi piacerebbe proprio fare una girata assieme, per voi è l' inizio della primavera ed avete davanti l' arrivo inequivocabile dell' estate, io invece mi sto godendo quei meravigliosi tramonti autunnali, bellissimi ma che preannunciano l' inevitabile arrivo dell' inverno...(o cazzo, la quarantena mi ha fatto andare in botta :-P:)

Comunquemente è un piacere potersi gustare i vostri giri, nel frattempo abbiamo ricominciato tutti a girare e quindi DOBBIAMO TIRARCI IN PARI COL LAVOROOOOOOOOOOO....

:}}}::}}}::}}}:
HAHA grande, dai che l'autunno è una bellissima stagione!
Ma da dove ti guardi i nostri video? Australia?

Si diciamo che dopo svariati anni con il cronometro in mano, a fare allenamenti, tabelle, sempre in "prestazione", sempre a guardare di strafare...ho avuto bisogno di un cambiamento. Amo la MTB ma ora sono in un mood molto differente, mi piace andare in bici con gli amici, divertirmi, esplorare e vivere piccole o grandi avventure, insomma usare la bici come mezzo per condividere e vivere (:
Nel prossimo video questo mio concetto forse trasparirà ancor di più ihih :pirletto::pirletto::pirletto:
 

Classifica mensile dislivello positivo