diametro attacco manubrio R.R 5.1

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


galaxy.sr

Biker novus
29/9/15
6
0
0
Melilli (SR)
Visita sito
Salve ragazzi, mi avete aiutato in passato con l' acquisto di una seria MTB e devo dirvi che ho fatto bene ad ascoltarvi, tirandomi la cinghia e prendendo roba seria anche se non eccessivamente costosa.
Oggi volevo chiedervi un' aiuto sull'attacco manubrio della Rockrider 5.1 di mia moglie.
In passato ho sostituito il manubrio quindi so già che da quel lato il diametro è 25.4 ... ma sul lato del canotto della forcella quanto è ? Aiutoooo. Vi ringrazio anticipatamente, purtroppo sono fuori sede e non ho ne calibro ne metro .
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Salve ragazzi, mi avete aiutato in passato con l' acquisto di una seria MTB e devo dirvi che ho fatto bene ad ascoltarvi, tirandomi la cinghia e prendendo roba seria anche se non eccessivamente costosa.
Oggi volevo chiedervi un' aiuto sull'attacco manubrio della Rockrider 5.1 di mia moglie.
In passato ho sostituito il manubrio quindi so già che da quel lato il diametro è 25.4 ... ma sul lato del canotto della forcella quanto è ? Aiutoooo. Vi ringrazio anticipatamente, purtroppo sono fuori sede e non ho ne calibro ne metro .
Un pollice e un ottavo.
 

Classifica mensile dislivello positivo