di nuovo ladri in azione questa notte nella bergamasca

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
questa notte ladri di bici in azione, hanno forzato le basculanti di due garagi ed hanno rubato a me la dune ed al mio vicino la bdc.
la mia è una dune 2010 bianca e nera con Ks manopole odi, freni elixir 7 2012, manubrio e sella funn.
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Mi dispiace molto, sono pero' convinto che siano furti fatti su commissione. Bisogna fare attenzione quando torniamo dai consueti giri , valutare chi ci guarda al momento di mettere la propria mtb in garage mettere delle chiusure adeguate in contrasto con materiale pesanti, oppure ganci al muro, cose che possono fare rumore.:medita:
Ti auguro di trovarla presto
BUONA STRADA:il-saggi:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.102
14.903
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
...E si avvicinano le feste di Natale e qualcuno ha bisogno di soldini per andare a divertirsi.....porca di quella p......,tr....bag.....,ma possibile che proprio ora che si dovrebbe essere tutti più buoni...??!!
Col c...,se li becco io vedi come sono più buono...!!!!
Massima solidarietà ,mi dispiace sempre tantissimo perchè so i sacrifici che si fanno per acquistare le nostre amate bighe...
 

buran

Biker serius
2/11/10
155
0
0
sulle alpi
Visita sito
avevo messo 3 catenacci aggiuntivi alla basculante oltre alla serratura standard, ma hanno praticato tante di quelle aperture con la cesoia che ora la basculante sembra una forma di emmenthal.
sono convinto che nulla avrebbe potuto fermarli, (hanno forzato anche una porta metallica per accedere al vano garagi) avrei dovuto portarmi la bici in camera come fanno tanti...
sicuramente sono stato seguito al rientro da qualche giro... ed hanno memorizzato il mio garage:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo