• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Di che provincia sei?

Di che provincia sei?

  • Frosinone

    Voti: 0 0,0%
  • Rieti

    Voti: 0 0,0%
  • Viterbo

    Voti: 0 0,0%
  • Altra provincia (Quale?)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    4

PrinceVegeta

Biker serius
4/4/08
174
0
0
Roma
Visita sito
Sono originario di napoli, ma vivo a Roma in zona primavalle, vado sempre in giro da solo per villa pamphili il lunedi ed il venerdi pomeriggio, mentre il mercoledì vado al ciclopicnic al pincio, un iniziativa meravigliosa con una cinquantina di amici...
Peccato che dalle mie parti ci siano pochi ciclisti, mi tocca sempre pedalare da solo...
 

PrinceVegeta

Biker serius
4/4/08
174
0
0
Roma
Visita sito
Ho anche creato il sito ciclocensimento per avvicinare le persone della propria zona che vanno in bici, ma si iscrivono in pochi, anche se è un servizio gratuito e non ne capisco il motivo... :(
 

LilloMTB

Biker novus
24/4/08
15
0
0
latina
Visita sito
Ciao sono di Latina, faccio parte del team MTB Dragoonbike, un gran bel gruppo di amici/atleti che si diletta nel freeride e Xc, partecipando anche alle diverse gare provinciali e regionali, qualcuno di noi con intenti bellicosi altri per il gusto di prender parte a manifestazioni avvincenti e coninvolgenti!
uando non si gareggia il nostro ritrovo ogni domenica mattina e' a latia scalo al bar RUGI intorno alle 7 (oraio estivo) e si va in gruppi misti anche cn altri atleti..conosciamo veramnete tanti percori dai piu tecnici a quelli meno impegantivi...per tutti i gusti..ops..le gambe!


ciao a tutti i bikers in particola modo a quelli pontini ( che sono tantissimi e in crescita)!!
 

c_quigley69

Biker serius
13/5/08
107
0
0
CECCANO
Visita sito
Ciao e benvenuto, vicino a te e più precisamente a Ceprano c'è un bel ruppetto di amici che fanno discesa, forse li conosci?
La pineta ti attende!!!!
Grazie per l'accoglienza.
Si ho conosciuto "La Pizza" che mi ha aiutato e dato consigli....
Non vedo l'ora di scorazzare in Pineta!!!!!!
anche perchè ho preso la stinky il 25 di settembre e..... ancora non l'ho provata!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo