E non sei contento ?QUOTO.
Qualcosa non torna, perché comunque hai votato.
Mi pare di avere detto una cosa se non uguale molto simile al post #14Io simpatizzo, o viceversa, per quello che si dice (e si pensa) e non per lavatar con cui ci si presenta.
Punti di vista.
Pensa per esserti più simpatico avrei pensato anche indice e mignolo ma nulla di personale.
Maddaiiii mi si incazza perkè dico che non mi piace l'avatar.. ma ti pare normale? e meno male che avevo avvisato....scenni sicchaircoraggio!
Maddaiiii mi si incazza perkè dico che non mi piace l'avatar.. ma ti pare normale? e meno male che avevo avvisato.
bhooooo.
...scenni sicchaircoraggio!
si, è veramente poco, nel nostro gruppo abbiamo fior di cinquantenni, e un bel po' di noi sono del 59 / 60 o-oBuoni ragazzi altrimenti son bastonate..
Dolomia, tanto per cominciare sei na sola, mi avevi promesso che saresti venuto a trovarci in Pineta a far due chiacchiere in pace, e niente, oltretutto stiamo organizzando una cosina, e ti voglio presente con i tuoì compagni d'avventura, Geppo compreso , farotti sapere!!
Un salutone dal Nonno ( classe 59, e scusate se è poco!!)
Classe 60 (scusate se è troppo ).si, è veramente poco, nel nostro gruppo abbiamo fior di cinquantenni, e un bel po' di noi sono del 59 / 60 o-o
Shhhhh dillo piano che se ti sente il nostro presidente sei finito, inghiottito, spacciato e ....... assunto.Cavolo, tocca organizzare una bella uscita godereccia allora!!o-oo-o-?
Shhhhh dillo piano che se ti sente il nostro presidente sei finito, inghiottito, spacciato e ....... assunto.
o-oo-o
....
Dolomia, tanto per cominciare sei na sola, mi avevi promesso che saresti venuto a trovarci in Pineta a far due chiacchiere in pace, e niente, oltretutto stiamo organizzando una cosina, e ti voglio presente con i tuoì compagni d'avventura, Geppo compreso , farotti sapere!!
dai che con un po' di preavviso ci organizziamo e veniamo, mi piace sta cosa della Pineta o-o
un salutone da Riccardo (classe 56 )
che amarezza!!!della provincia di rieti solo in due!!!!
Buoni ragazzi altrimenti son bastonate..
direi casetta mattei...e aranova..un po' li, un po' qui!!!