• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Di che provincia sei?

Di che provincia sei?

  • Frosinone

    Voti: 0 0,0%
  • Rieti

    Voti: 0 0,0%
  • Viterbo

    Voti: 0 0,0%
  • Altra provincia (Quale?)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    4

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
QUOTO.
Qualcosa non torna, perché comunque hai votato.
E non sei contento ?
Io simpatizzo, o viceversa, per quello che si dice (e si pensa) e non per l’avatar con cui ci si presenta.
Punti di vista.
Mi pare di avere detto una cosa se non uguale molto simile al post #14
Pensa per esserti più simpatico avrei pensato anche indice e mignolo ma… nulla di personale.

Qui mi cadi di stile, stando a quanto da te detto se devo valutarti per quello che dici permettimi di usufruire del tuo avatar.
Spero finisca qui.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Buoni ragazzi altrimenti son bastonate..

Dolomia, tanto per cominciare sei na sola, mi avevi promesso che saresti venuto a trovarci in Pineta a far due chiacchiere in pace, e niente, oltretutto stiamo organizzando una cosina, e ti voglio presente con i tuoì compagni d'avventura, Geppo compreso , farotti sapere!!

Un salutone dal Nonno ( classe 59, e scusate se è poco!!)
 
M

mares

Ospite
si, è veramente poco, nel nostro gruppo abbiamo fior di cinquantenni, e un bel po' di noi sono del 59 / 60 o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

dai che con un po' di preavviso ci organizziamo e veniamo, mi piace sta cosa della Pineta o-o

un salutone da Riccardo (classe 56 )
 
D

dolomia

Ospite

caro coetaneo, noi siamo giovinotti, ci possiamo permettere promesse di lungo periodo, no? o-o

Dacci nuove!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo