Di che colore preferite la forcella?

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Esteticamente il bianco Fox è bello, anche se sulla mia Scale nera, la Reba Team nera da un tocco di cattiveria e aggressività ben accentuato dal rosso fuoco dei mozzi delle SLR.
 

rovermtb

Moderatur Beatus
dipende dal telaio e dal resto della componentistica... deve esserci armonia insomma!!
Ogni tanto si vedono dei veri pugni in un occhio.. colori che non centrano nulla.. :medita:

Attualmente ho una vecchia SID blu su un vecchio telaio Olympia:

picture.php


picture.php
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.036
9.002
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Dipende dal telaio....io l'ho scelta bianca.....in quanto parte del talio è bianco.
Sull'altra bici ce l'ho nera....x lo stesso motivo...o-o
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ho messo bianca, perkè sono rimasto stregato dalla sid world cup 2007 (quella con la testa in carbonio)

poi ho anke una marzocchi mz race nera e una sid team nera... e prossimamente una frm bicarbon carbonio... ma la sid wc bianco perla è la mia preferita (se mai in futuro RS metterà n commercio le nuove sid con la testa carbon penso la prenderò o-o)
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Bianca perche mi piace da morire sul telaio nero (infatti come la mia bike).
Però al mio bianco della Durin preferisco il bianco perla della Fox, che con quella fascia grigia sta da Dio.
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
io ne ho una nera, ma sto per cambiarla. La "nuova" è grigia e non mi piace. oltre a verniciarla, il mio primo pensiero cos'altro potrei fare per mascherare il colore? adesivi? disegni a pennarello indelebile. bo! comunque se la vernicio diventa bianca, bianco!
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
adesso è bianca e si abbina perfettamente al telaio che di bianco ha il carro e una parte di livrea, mentre sul muletto è nera perchè metà telaio è nero...
insomma, dipende dal telaio e dai componenti.
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Nera, ho due bike completamente nere, ma è da valutare che la forcella, come gran parte della componentistica, mi piace in tinta con il telaio, quindi se la bici fosse rossa non sarebbe male che anche la forca fosse rossa (ma spesso i colori delle forcelle sono limitatissimi).
Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo