DHX 5.0 AIR per SPECIALIZED ENDURO EVO 2012

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
si la mia è la evo expert 2012 ed ha 160 di escursione posteriore, ammo e biellette sono gli originali di serie

se non ricordo male @ruttok , che ha la bici come la mia, se le era fatte costruire ed ha messo un ammo ad aria

La mia ora è diventata 170mm con un rp23 perchè ho messo un tampone all'interno dell'ammo per non andare a rovinare il telaio.
Ora posso montare tutto quello che voglio.
Le biellette il mio amico le fa ma non so a quanto potrebbe venderle visto che le ha fatte sulla fresa a mano e non al cnc.
Se la cosa dovesse partire mi ha detto che farebbe il programma per farle nel centro di lavoro ma dovrebbe farne un bel pò per rientrare nei costi...
 

maurete

Biker popularis
6/5/06
84
4
0
Roma
www.eurocopie.it
La mia ora è diventata 170mm con un rp23 perchè ho messo un tampone all'interno dell'ammo per non andare a rovinare il telaio.
Ora posso montare tutto quello che voglio.
Le biellette il mio amico le fa ma non so a quanto potrebbe venderle visto che le ha fatte sulla fresa a mano e non al cnc.
Se la cosa dovesse partire mi ha detto che farebbe il programma per farle nel centro di lavoro ma dovrebbe farne un bel pò per rientrare nei costi...

Io ho il modello 2013 con l'ammo da 180mm se lui riesce a costruirmele sarei interessato per il prezzo gliele pago anche profumatamente, vorrei realizzare una cosa tipo la vostra calcolando che il mio interasse e differente appunto montando ammortizzatori da 180mm fatemi sapere sarei interessatissimo!!! Grazie
 

Alessio Padovani

Biker serius
4/6/13
150
7
0
53
Novara
www.topteammuaythai.it
Bike
Specialized Enduro Elite 29"
mi sono documentato un pochettino anche su forum esteri .......... sembra che qualcuno l'ha sostituito........io ho trovato questo link con le misure [url]http://www.nsmb.com/3803-x-fusion-2011-line/[/URL] questo è un 222x69 il fox 222x63..........credi faccia molta differenza?:nunsacci::nunsacci:

sono in possesso di un DHX 5 Air Kashima non specifico per Specialized, Oggi sono andato da un tornitore, gli ho portato il mio ammo a molla che ho sulla enduro evo del 2013, completo di bielletta originale, appena mi ha fatto la sua su misura vi faccio sapere.
 

Classifica mensile dislivello positivo