News Dhsign FixShox: la bussola salva ammortizzatore

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.889
5.828
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Grazie ad entrambi, ora chiedo lumi al produttore, la soluzione con il polimero mi pareva particolare, questa mi ispira di più!
Volevo chiamare anch'io ma alla fine ho desistito un pò perchè mi scocciavo e un pò perchè ho visto che trattano sospensioni moto quindi ho lasciato perdere.
Facci sapere, io e te abbiamo la stessa bici ;-)
P.S. Rock Shox Super Deluxe Coil anche tu?
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.506
69
0
Montegrappa
Visita sito
il FixShox è 100% compatibile con gli occhielli originali da 15mm di qualunque ammo da mtb. non si deve allargare nulla..... e lo installi i 5 minuti da solo.
Anzi hanno anche le versioni per occhielli da 16mm tipici di alcuni Ohlins e canecreek
Erano al bikefestival di riva del garda e cerà tutto li
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.138
539
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
...sarei curioso di sapere se qualcuno ha montato questa bussole e le impressioni.
Una volta sul mio ohlins DHX22 avevo un cuscinetto uniball sulla testa e ne seccavo uno (di cuscinetto) ogni 2-3mesi, prendeva giochi assurdi; qui la soluzione mi pare un poco più nobile meccanicamente parlando
 

Crisniper

Biker ultra
15/9/12
630
262
0
Roma
Visita sito
Bike
Cube stereo 170
...sarei curioso di sapere se qualcuno ha montato questa bussole e le impressioni.
Una volta sul mio ohlins DHX22 avevo un cuscinetto uniball sulla testa e ne seccavo uno (di cuscinetto) ogni 2-3mesi, prendeva giochi assurdi; qui la soluzione mi pare un poco più nobile meccanicamente parlando
la versione classica buona, quella revo ha tolleranze che fanno pena (comunicai anche del problema a loro e se ne infischiarono, poi dopo qualche mese pubblicarono un video in cui facevano vedere che per risolvere andava limato l'interno in quanto l'asse altrimenti non passava, quindi problema ben noto a quanto pare)
 
  • Mi piace
Reactions: gattobastardo

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.138
539
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
la versione classica buona, quella revo ha tolleranze che fanno pena (comunicai anche del problema a loro e se ne infischiarono, poi dopo qualche mese pubblicarono un video in cui facevano vedere che per risolvere andava limato l'interno in quanto l'asse altrimenti non passava, quindi problema ben noto a quanto pare)
OK, capito; come immaginavo, nei medesimi ingombri, è quasi improbabile mettere un sistema uniball che poi regga le sollecitazioni degnamente. Lascerò le mie belle boccole ;-)
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.815
2.716
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
TFTUNED ha lo stesso sistema da anni. Validissimo. Nel 2004 lo avevo Qui costerebbe meno ora...
 

Classifica mensile dislivello positivo