dhloiano

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
anche io ieri sera ciò avuto un monte di problemi!!!!
....lentissimo e si disconetteva ogni 30secondi!!!
....ad ogni modo ogni volta che entro...vado su My Images nella barra arancione in alto. . . poi upload image. . . e poi get code for forum...!!!
tra poco riprovo!!!
:celopiùg:
Niente, mi sono registrato, faccio come dici te, ma non mi fa l'upload dell'immagine.
Booooo??????
 

.pit.

Biker serius
15/5/07
176
0
0
LAS PEZIA - IMOLA
Visita sito
Pit sei il re di tutti i fotografi.
:-|

Se fossi una bella f..a ti darei un bacio.... ma ti ho visto e non sei il mio tipo.(scherzo)
facciamo come sè mèlavessi dato!!!:beautifu:


Grazie delle foto troppo gentile.
Se ti vedo al pistino un altra damigiana di lambro gratis.

:-P:-P:-P
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
sucusa Pit, nella foto che mi hai mandato c'è una sequenza di tre incollate insieme, in cui si entra nella compressione, non è che avresti modo di mandarmi la seconda? quella in cui sono ancora in aria per intenderci...
 

carobbe

Biker popularis
6/12/05
54
0
0
firenze
Visita sito
ciao fraskello non guardare il nik un giorno lo cambierò,sono il ciliegia dei fakoceri ho visto le foto sul vostro sito me la invii quella col num 79 grazie saluti.............similaria@alice.it.........................siccivede:hail::hail::hail:
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
ciao fraskello non guardare il nik un giorno lo cambierò,sono il ciliegia dei fakoceri ho visto le foto sul vostro sito me la invii quella col num 79 grazie saluti.............similaria@alice.it.........................siccivede:hail::hail::hail:
Le ho date ieri sera a Giuse in alta risoluzione, ve le porta lui.
OK?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo