Dh zona San Lazzaro - Pianoro

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


McMurphy

Biker tremendus
22/5/19
1.012
733
0
Ferrara
Visita sito
Bike
Fuel EX8 2020
Io ci giro in queste zone, però in particolare questa discesa non la conosco, o per lo meno chiamata così, c'è un segmento strava così forse mi oriento?
 

Martidh

Biker novus
11/9/20
4
0
0
28
Cento
Visita sito
Bike
Downhill
Ciao, l'itineriario a cui mi riferisco é questo:

Inoltre se frequenti la zona ti chiederei un parere su questo (in particolare se la pista da dh che incrocia é la stessa o se non lo é la sua difficoltà):

Infine un consiglio su traccjati dh nel bolognese o ferrarese (difficoltà facile/medio), si tratta di tracciati come nei bike park oppure sterrati tipo trekking?
Come avrai capito sono agli inizi, quindi allego il mio numero 3315339477, se vuoi contattarmi qui (telegram ecc) posso fare un audio per cercare di spiegarmi meglio. Intanto grazie della risposta.
 

Classifica mensile dislivello positivo