Cioe'...:quanti di voi hanno smesso di fare dh, e quanti vorrebbero ricominciare?
io ho smeso , ogni tanto mi passa per la testa di riprendere
la voglia cè sempre, con la testa riprenderei anche da subito ad usare una bici da dh, ma un po per problemi fisici, soldi,
ciao walak, purtroppo è anche il mio problema, il fisico non mi permette più di fare certe cose, poi c'è da dire un'altra cosa, io sto in sardegna. qui di impianti di risalita non ce ne sono, perciò o ti procuri un camioncino oppure sali a piedi,ho smesso perchè:
ho raggiunto i miei limiti fisici,i prezzi delle bike
sono raddoppiati e se tu hai 15cm di esc e gli altri 20 nn sei competitivo..,non esistevano i bike park come oggi e ero stufo di fare mille mila km per trovare una funivia aperta in estate..parlo del 2001....
adesso potrei anche ricominciare a fare qualche giro in bike park se a mia figlia di 8 anni che inizia ad andare seriamente(...e già odia le salite...) piacerà e mi farà compagnia..
la dh obbliga a stare via per più tempo, minimo una giornata. Se hai famiglia, non è semplice conciliare casa e dh
enduro, esci alla mattina presto presto e rientri ad orari tranquilli dopo aver fatto salitoni e discesoni
ma la dh è...la dh!
vero anche quello ymarti, ma generalmente si stava fuori quando si gareggiava in campionato, sopratutto per le trasferte.
a livello amatoriale ti procuri un camioncino, dividendo le spese con qualche amico, e ti fai una mezza giornata di risalite, soddisfando cosi la tua passione.
verissimo, mezze giornate ne ho fatte tantissime, ma sai come si dice...non ti basta mai