dh vecchio amore

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.345
5.454
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Se hai smesso per problemi fisici o infortuni è bene valutare se conviene riprendere, se invece hai smesso solo perche ti era passata la voglia o per mancanza di tempo, non vedo perché non si possa ricominciare ;-)
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
francesco caro amico, quanto tempo.diciamo che mi riferivo proprio alle gare, dove si assapora la voglia di confrontarsi, e raggiungere un ridsultato, l'obiettivo preposto.
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
si torakiki, un po perche con l'età che avanza, certe cose non si possono fare piu, pero, comunque, ti rimane quel desiderio che, per tanti anni, ti ha caraterizzato .
a me personalmente, manca tanto la compagnia di quel periodo, che, per diversi motivi, non frequento piu.Gli amici di un tempo hanno preso altre strade, e vivono lontani da te
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
la voglia cè sempre, con la testa riprenderei anche da subito ad usare una bici da dh, ma un po per problemi fisici, soldi,

capisco, purtroppo col passare del tempo anche il fisico ne subisce, e prima di perdere giornate lavorative, ci pensiamo 2 volte. pero dentro di noi alberga ancora la voglia, d'altronde per me è stato il primo amore su 2 ruote
 

walak

Biker popularis
7/5/20
66
12
0
57
castelseprio va
Visita sito
Bike
GT STS DH GT LTS 3000 GT AVALACHE
ho smesso perchè:
ho raggiunto i miei limiti fisici,i prezzi delle bike
sono raddoppiati e se tu hai 15cm di esc e gli altri 20 nn sei competitivo..,non esistevano i bike park come oggi e ero stufo di fare mille mila km per trovare una funivia aperta in estate..parlo del 2001....
adesso potrei anche ricominciare a fare qualche giro in bike park se a mia figlia di 8 anni che inizia ad andare seriamente(...e già odia le salite...) piacerà e mi farà compagnia..
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
ho smesso perchè:
ho raggiunto i miei limiti fisici,i prezzi delle bike
sono raddoppiati e se tu hai 15cm di esc e gli altri 20 nn sei competitivo..,non esistevano i bike park come oggi e ero stufo di fare mille mila km per trovare una funivia aperta in estate..parlo del 2001....
adesso potrei anche ricominciare a fare qualche giro in bike park se a mia figlia di 8 anni che inizia ad andare seriamente(...e già odia le salite...) piacerà e mi farà compagnia..
ciao walak, purtroppo è anche il mio problema, il fisico non mi permette più di fare certe cose, poi c'è da dire un'altra cosa, io sto in sardegna. qui di impianti di risalita non ce ne sono, perciò o ti procuri un camioncino oppure sali a piedi, :!:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
la dh obbliga a stare via per più tempo, minimo una giornata. Se hai famiglia, non è semplice conciliare casa e dh

enduro, esci alla mattina presto presto e rientri ad orari tranquilli dopo aver fatto salitoni e discesoni

ma la dh è...la dh!
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
la dh obbliga a stare via per più tempo, minimo una giornata. Se hai famiglia, non è semplice conciliare casa e dh

enduro, esci alla mattina presto presto e rientri ad orari tranquilli dopo aver fatto salitoni e discesoni

ma la dh è...la dh!

vero anche quello ymarti, ma generalmente si stava fuori quando si gareggiava in campionato, sopratutto per le trasferte.
a livello amatoriale ti procuri un camioncino, dividendo le spese con qualche amico, e ti fai una mezza giornata di risalite, soddisfando cosi la tua passione.
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
vero anche quello ymarti, ma generalmente si stava fuori quando si gareggiava in campionato, sopratutto per le trasferte.
a livello amatoriale ti procuri un camioncino, dividendo le spese con qualche amico, e ti fai una mezza giornata di risalite, soddisfando cosi la tua passione.

verissimo, mezze giornate ne ho fatte tantissime, ma sai come si dice...non ti basta mai :-)
 
  • Mi piace
Reactions: GMP67

Classifica mensile dislivello positivo