DH su rai sport

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
tutto vero quello che dite ma....

come canta il truzzone siamo "in Italia..." e certe cose non cambieranno mai.

cerchiamo piuttosto di vivere il nostro sport senza preoccuparci del fatto che venga trasmesso o meno, è una battaglia persa in partenza, il 90% degli italiani hanno orgasmi mentali col telecomando in mano, panza fuori dalla canottiera e milan o inter in tele, poi qualche rutto, qualche imprecazione contro l' arbitro di turno e poi a letto.

NOI FACCIAMO LO SPORT PIU' BELLO DEL MONDO, CHISSENEFREGA SE LO TRASMETTONO O NO...ANCHE SE COMINCIASSERO A FARLO VEDERE IN TV LO FAREBBERO APPARIRE COME UNA MODA PASSEGGERA E POI SI RITORNEREBBE AL CALCIO...

ANDATE E RAIDATE.
AMEN.
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
tutto vero quello che dite ma....

come canta il truzzone siamo "in Italia..." e certe cose non cambieranno mai.

cerchiamo piuttosto di vivere il nostro sport senza preoccuparci del fatto che venga trasmesso o meno, è una battaglia persa in partenza, il 90% degli italiani hanno orgasmi mentali col telecomando in mano, panza fuori dalla canottiera e milan o inter in tele, poi qualche rutto, qualche imprecazione contro l' arbitro di turno e poi a letto.

NOI FACCIAMO LO SPORT PIU' BELLO DEL MONDO, CHISSENEFREGA SE LO TRASMETTONO O NO...ANCHE SE COMINCIASSERO A FARLO VEDERE IN TV LO FAREBBERO APPARIRE COME UNA MODA PASSEGGERA E POI SI RITORNEREBBE AL CALCIO...

ANDATE E RAIDATE.
AMEN.


quoto e straquoto ma sempre FORZA LAZIO ( e non abbiamo la panza fuori dalla canottiera )
iconband04mq2.gif
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
hahahhahahahahahhahahha RUTTO LIBERO!!


AH AH AH TU SEI IL SIGNORE DEL RUTTO LIBERO!!!!

EPPURE IO TI CI VEDO CON LA CANOTTA ZOZZA DI PASSATA DI POMODORO CHE IMPRECHI E DICI ROMANATE ALL' ARBITRO!!!!

PERO' TU SEI UN TIFOSO ATIPICO PERCHE' RAIDI......QUINDI HOT SALVATO IN PIENO!!

p.s.: MA E' VERO CHE VAI ALLO STADIO CON UNA MONSTER SOTTO LA GIACCA E AL MOMENTO GIUSTO LA TIRI GIU' DALLA CURVA?
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
Hahahhahahah
è vero, confesso, vado allo stadio e non credo ci sia nulla di male..
L'importante è non trascendere, poi se una persona ha una passione è giusto che la segua..
Io per quel che mi riguarda riesco a seguire tutte e due le cose, sono abbonato alla curva, ma quando arriva aprile e maggio... La domenica la passo tra i boschi...chi se ne frega..
Ari rutto libero !!
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.134
0
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Questo è ragionare da persona, non lobotomizzata...
Coltivi le tue passioni in modo sano....
Sono d'accordo quando dite che è meglio non pensare al fatto che il nostro sport non passa in tv, anche perchè altrimenti come per lo Snow ci troveremmo un armata di fighetti a spaccarci il "belino" sui nostri tracciati preferiti......
In italia non c' è una via di mezzo o sei una fenomeno di nicchia e soppravivi a stento, ma in modo sano, o diventa un richiamo per le masse e puntualmente degenera, visto che generalmente non siamo dei geni dell'organizzazione.....:arrabbiat:

quindi meglio pochi ma buoni..................;.=9/;.=9/
 

R I E L

Biker tremendus
31/8/04
1.209
63
0
Filgaia
Visita sito
senza ogni dubbio l'importante è fare dh e trovarlo il migliore del mondo, mi dispiace solo che figure come i calciatori vengano santizzate per passare la palla mentre gente come sam hill (che rischia ogni volta la vita e fà avere un orgasmo a tutti quelli che lo stanno guardando) passino inosservati.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo