DH su rai sport

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Anche lunedì pomeriggio hanno fatto uno speciale sugli italiani di pila su rai3 nazionale, niente satellite, circa 15 minuti di servizio, hanno fatto vedere le discese di domenica della seconda manche...ma solo i biggggssss
 

ajò nonno

Biker infernalis
IMPORTANTISSIMO


A tutti gli appassionati da questa sera, mercoledì 23 luglio 2008 fino a martedì 29 luglio p.v. , dalle ore 20 alle ore 21.30 andrà in onda un servizio di una ventina di minuti a rotazione sul canale 857 di Sky relativo al Campionato Italiano DH svoltosi a Pila (AO) lo scorso week end.

Nb.: IL SERVIZIO ANDRA’ A ROTAZIONE, CIO’ SIGNIFICA CHE OGGI POTREBBE ANDARE IN ONDA ALLE 20, DOMANI ALLE 20.20, DOPODOMANI ALLE 20.40 E COSI’, TUTTO DIPENDE DAL PALINSESTO DEL CANALE TELEVISIVO.

ajo'
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Ho visto questa sera il servizio sul canale 857 di sky e la cosa che più mi ha emozionato è stata l'intervista fatta ad Alan Beggin subito dopo l'arrivo che, in lacrime, dedicava il suo ottavo titolo al papà da poco scomparso...Veramente toccante...Grande Alan, sei veramente un campione!...
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Ho visto questa sera il servizio sul canale 857 di sky e la cosa che più mi ha emozionato è stata l'intervista fatta ad Alan Beggin subito dopo l'arrivo che, in lacrime, dedicava il suo ottavo titolo al papà da poco scomparso...Veramente toccante...Grande Alan, sei veramente un campione!...

Io l'ho visto quasi per caso, visto che ero in una cera d'albergo...quando hanno intervistato Alan mi ha rattristato molto la sua dedica in TV, ma ammiro l'enorme forza di volontà di continuare a correre nonostante il vicino lutto subìto :-(
 

R I E L

Biker tremendus
31/8/04
1.209
63
0
Filgaia
Visita sito
normalmente su raisport satellite si concetrano con ore e ore di repliche su partite di calcio serie c2 e biliardo, e in inverno di curling, il dh gli farebbe esplodere gli ascolti, non sono pronti per tali cose.
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
normalmente su raisport satellite si concetrano con ore e ore di repliche su partite di calcio serie c2 e biliardo, e in inverno di curling, il dh gli farebbe esplodere gli ascolti, non sono pronti per tali cose.

a mio parere la gente in italia è stupida...(si intende quelli della televisione..)allora dunque le serate in settimana..il sabato..la domenica...calcio..calcio.calcio...e aspetta fatemi pensare...calcio..niente altro...quando ci sono formula uno e moto gp ci sono quelle 2-3 orette di motori...e se non vince rossi o la ferrari...non ne parlano neanche al telegiornale...ragazzi ma io dico stiamo parlando dei campionati del mondo...come fanno vedere i mondiali di calcio secondo me è giusto facciano vedere anche i mondiali di dh...il calcio ci ha ache un po stufati (almeno a me...) io ritengo giusto almeno nei notiziari sportivi di almeno sentir parlare di dh..ma quelli della televisione secondo me non sanno neanche cosa sia...
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.134
0
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Money, money....................
Saremo sempre e solo un appendice di qualche telegiornale regionale nel caso del XC (vedi Iron bike, Via dei Saraceni, per il piemonte e altre gare inportanti in altre regioni); mentre il Frd e DH rimarremo fenomeni da baracconi da far passare tra una tetta e una coscia della Chiabotto su RTV!!!!!
Questo è un discorso vecchio come la mtb, ma valido per tanti sport che devono soppravivere in questo paese, che come molti paesi del terzo mondo sfoga le sue frustrazioni con il calcio.........................
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo