DH Siniscola 22/04/'12.

vanny

Biker urlandum
14/11/06
565
0
0
nuoro
www.ciclidemurtas.it
video niente ma con la testa abbiamo memorizzato tutto:!:
Non preoccuparti macio,
Domani ore 12 partenza da Nuoro alla volta del Montalto,
O lo mangio io o mi mangia lui....
Lo aggrediamo in 3,
Io M+S e master pinna....
oltre a memorizzare in capoccia faremo video,e se i padroni di casa
ci daranno l'ok li posteremo in modo da allenarci tutti a casa:smile::smile:

Domani a GT a sfonno........:smile:
Tanto con il calcare poco da allenarci...
Quando taglia taglia....
La bagassa sua......

Domani vē racconto...
 
Vanny preparati visto che non mi hai fatto fare lo strozzino a fondo ti do' una spinta;
La pista e' bellissima; ottimo lavoro di Paolo e company;

Mi permetto di postare una bella foto;
:arrabbiat::nunsacci::specc:
non mi fucilate:il-saggi::rosik:
 

Allegati

  • 543540_187212604728837_100003202959738_293364_1104496655_n.jpg
    543540_187212604728837_100003202959738_293364_1104496655_n.jpg
    27,1 KB · Visite: 51

vanny

Biker urlandum
14/11/06
565
0
0
nuoro
www.ciclidemurtas.it
Vanny preparati visto che non mi hai fatto fare lo strozzino a fondo ti do' una spinta;
La pista e' bellissima; ottimo lavoro di Paolo e company;

Mi permetto di postare una bella foto;
:arrabbiat::nunsacci::specc:
non mi fucilate:il-saggi::rosik:
ammiccooo,
ok spingi pure:maremmac::maremmac::smile::smile:
appena rientrato....
goduria seria,
-2 jolly
-un albero
-un 360'..
però ridere..
bella pista-scuola,c'è di tutto....
anche il fondo..
non attacca una mazza,mi ricorda monti...
bravo paolo e coop.
un grazie a kikkofire che dalla caserma ci ha incastrato con cavallo(gianfranco) che saliva per s.anna..
l'abbiamo caricato e ha illustrato tutto a tutti...
grazie a tutti..

a mercoledi prossima...
 

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
ciao a tutti.scusate una info per raggiungere il posto e la partenza, per favore, dovendo venire a provare li, m dicevano, attraversare il apese e tenedosi sulla destra, poi usciti dal paese trovere indicazioni sul montalbo e poi?
m potreste aiutare?
grazie ciao ciao
apss29
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
ciao a tutti.scusate una info per raggiungere il posto e la partenza, per favore, dovendo venire a provare li, m dicevano, attraversare il apese e tenedosi sulla destra, poi usciti dal paese trovere indicazioni sul montalbo e poi?
m potreste aiutare?
grazie ciao ciao
apss29

ciao, se via Olbia, devi uscire alla prima per Siniscola, vai sempre dritto entri nel paese, prosegui dritto e fai tutta via de gasperi, all'inizio della salita (via Isalle) hai la caserma dei cc a sx, continui dritto dopo circa 500m c'è un bivio alla tua dx giri in direzione Lodè fai altri sei km e sulla sx c'è una specie di valico che ti porta allo sterrato che sale al Montalbo, lo percorri salendo per circa 2km fino ad uno spiazzo, tipo un belvedere posto al lato sx di un tornante, parcheggi apri la rete (mi raccomando richiudila) vai dritto ed allo slargo guardando verso il monte vedi le traccie della partenza del percorso.

se vieni via Nuoro esci alla prima per Siniscola al bivio non andare ne dritto ne a dx ma a sx, entri in paese, dopo circa 300m dal rifornitore della esso giri a sx direzione Lodè.
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
ciao a tutti.scusate una info per raggiungere il posto e la partenza, per favore, dovendo venire a provare li, m dicevano, attraversare il apese e tenedosi sulla destra, poi usciti dal paese trovere indicazioni sul montalbo e poi?
m potreste aiutare?
grazie ciao ciao
apss29

caspita paolo, i tuoi post vanno prima decifrati, poi ti si può rispondere!!!!
 

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
ciao, se via Olbia, devi uscire alla prima per Siniscola, vai sempre dritto entri nel paese, prosegui dritto e fai tutta via de gasperi, all'inizio della salita (via Isalle) hai la caserma dei cc a sx, continui dritto dopo circa 500m c'è un bivio alla tua dx giri in direzione Lodè fai altri sei km e sulla sx c'è una specie di valico che ti porta allo sterrato che sale al Montalbo, lo percorri salendo per circa 2km fino ad uno spiazzo, tipo un belvedere posto al lato sx di un tornante, parcheggi apri la rete (mi raccomando richiudila) vai dritto ed allo slargo guardando verso il monte vedi le traccie della partenza del percorso.

se vieni via Nuoro esci alla prima per Siniscola al bivio non andare ne dritto ne a dx ma a sx, entri in paese, dopo circa 300m dal rifornitore della esso giri a sx direzione Lodè.
bene grazie mille davvero molto gentili
a presto allora
ciao ciao
apss29
 
ciao a tutti.scusate una info per raggiungere il posto e la partenza, per favore, dovendo venire a provare li, m dicevano, attraversare il apese e tenedosi sulla destra, poi usciti dal paese trovere indicazioni sul montalbo e poi?
m potreste aiutare?
grazie ciao ciao
apss29
Importante!!
Ciao, vi ricordiamo che in linea teorica non si potrebbe andare a provare, la zona è gestita dall'ente foreste della Sardegna e quindi sottoposta a vincoli restrittivi. Prima di venire chiamate uno di noi, vediamo se vi possiamo organizzare la prova del percorso. Siamo a vostra disposizione. Francesco 339 4654871, Paolo 346 8505288.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo