DH SANROMOLO di SANREMO

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

argent

Biker superis
29/4/04
358
0
0
Friuli
Visita sito
e anche pedemanaud ha tirato una bella mina e non si ricordava più ne' perchè,ne' per come fosse lì ..

:) io sono finito in ospedale :) fatto la tac alla testa , 4 radiografie al femore ed ecografie al quadricipite e pancia :) , tutto al primo giro della domenica :( l'unico rammarico è quello di non aver fatto un giro lanciato per segnare almeno un tempo "vero" :) comunque gran bel evento :) la pista è fantastica!


eccomi qua
DSC_9398-032.jpg
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
:) io sono finito in ospedale :) fatto la tac alla testa , 4 radiografie al femore ed ecografie al quadricipite e pancia :) , tutto al primo giro della domenica :( l'unico rammarico è quello di non aver fatto un giro lanciato per segnare almeno un tempo "vero" :) comunque gran bel evento :) la pista è fantastica!

sticazzi, dove sei esploso?
 

demach

Biker tremendus
26/10/04
1.137
31
0
spritz_zone
Visita sito
:) io sono finito in ospedale :) fatto la tac alla testa , 4 radiografie al femore ed ecografie al quadricipite e pancia :) , tutto al primo giro della domenica :( l'unico rammarico è quello di non aver fatto un giro lanciato per segnare almeno un tempo "vero" :) comunque gran bel evento :) la pista è fantastica!

Eila cosa ti è successo, volevi testare il leatt?
auguri di pronta guarigione ciao
 

argent

Biker superis
29/4/04
358
0
0
Friuli
Visita sito
Eila cosa ti è successo, volevi testare il leatt?
auguri di pronta guarigione ciao


ihihih il leatt ha tenuto botto :) ,già oggi non ho male al collo , invece la testa è ancora un pò stordita :) , il botto l'ho fatto a 3 curve dalla fine dopo il salto finale, sono entrato troppo stretto prima della parabola, stando strettissimi c'è un dosso questo mi ha scalciato via dalla bici e sono entrato con la fiancata destra del corpo direttamente in parabola, mi sono insaccato sulla sponda, quindi da 30 a 0 in niente :) spero per il weekend di essere già in sella :)
 

TUCKER

Sulla via del ritorno
10/9/07
588
-1
0
38
CAMAIORE (LUCCA)
Visita sito
Bike
Mondraker duneR 2012
Alla fine ha vinto Klausmann.. ma l'han tirato furoi dalla naftalina o sbaglio? era qualche tempo che non lo sentivo nominare.....

io l'ho visto girare sempre a san romolo lo scorso anno, era li da due settimane a girare... aveva un manubrio da xc con i comandi freno rivolti verso l'alto, gomme a 1.2 bar e faceva le fiamme quando scendeva...

datemi un po della sua naftalina!!!!!!!!!!!!!!!!:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo