Dh San Lorenzo Di Treia (MC)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giangiack

Biker novus
1/9/08
44
0
0
fabriano
Visita sito
Un ringraziamento all'irrigatore automatico del prato della scuola per la doccia alle 5 della mattina :cucù: e per le bestemmie di Pilato :il-saggi: che salutavano il sorgere del sole...mitico Andrè...la tenda de Messner resiste a tutto, ma con l'acqua da sotto non era stata ancora testata!! :)


hehehe pareva na scena del Ragionier Ugo Fantozzi... :))): :))):
:razz:


ah... mikael se fine sett ce sei e hai voja noi sicuramente andremo in bici(non so dove):)
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
hehehe pareva na scena del Ragionier Ugo Fantozzi... :))): :))):
:razz:


ah... mikael se fine sett ce sei e hai voja noi sicuramente andremo in bici(non so dove):)

magari,io però pensavo di andare a campofelice se il tempo tiene,xkè la domenica dopo c'è la gara(aperta anke ai non tesserati)e vorrei provare il percorso....tra l'altro superfigo.....siete mai stati a campofelice?!?!troppo lontano o va bene(2 orette di strada,massimo 2,15 col pandoro ripieno:smile:):celopiùg:
 

giangiack

Biker novus
1/9/08
44
0
0
fabriano
Visita sito
ci sono stato il giorno dell'innaugurazione...bello si!!!io credo di esserci alla gara ma fiine sett prox non lo so:spetteguless:

:i-want-t:
AH... MarcoSindacate una domanda :) dove hai comprato il manubrio con attacco manubrio?
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
:hahaha:eccome pur io...
bravi, bella gara, tranne qualche incertezza nelle premiazioni nulla da dire, gran bel weekend, grande sabato e gran begl'alberi, l'ho sondati uno per uno...
al prossim'anno:celopiùg:
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
:hahaha:eccome pur io...
bravi, bella gara, tranne qualche incertezza nelle premiazioni nulla da dire, gran bel weekend, grande sabato e gran begl'alberi, l'ho sondati uno per uno...
al prossim'anno:celopiùg:
ciao franc, mi scuso per la premiazione della tua categoria, credi, per me è stato molto imbarazzante la cosa, ma i giudici avevano stilato la classifica dividendo tutti per età, sesso, marca della bici, parenti viventi e simpatie politiche, in pratica un casotto.
Dai, esordienti allievi e junior tutti divisi e un attimo me sò intrippato... capita anche a noi vecchietti di sbagliare. cmq si è rimediato subito no??? appena 3 o 4 volte!!!
.... e poi il proprietario ti aspetta per rimettere tutti gli alberi al loro posto!! ah ah!!

approfitto per scusarmi con il grande Michelangelo che non ho menzionato in precedenza tra coloro che hanno reso possibile la gara ed a cui abbiamo regalato il pettorale personalizzato da apripista ufficiale (il minimo che potevamo fare ad una persona di grande cuore e disponibilità) e ringrazio anche barbetta Pompeo autista di fiducia.
PS: SIAMO TUTTI DACCORDO CHE IL BUTCHER NON HA MAI LAVORATO IN VITA SUA VERO???
SIAMO TUTTI DACCORDO CHE CI RODEVA IL CULO CHE MENTRE NOI CI SPACCAVAMO LA SCHIENA LUI CI MANDAVA LE FOTO DEL MARE??
OK, PERO' DEVO DIRE CHE ALLA FINE SI E' RIVALUTATO LAVORANDO H24 PER NOI TUTTI. GRANDE BUTCHER!!! GRANDE BIKER!!
NONNO ZAC VI SALUTA TUTTI
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
no no, per carità...non mi riferivo alla mia in particolare di premiazione: fare il simultaneo dei cinque fogli che avevi in mano non sarebbe stato facilissimo per nessuno, per carità...
sono rimasto perplesso solo sul fatto che siano stati premiati 10 M1 e poi solo il primo dell'assoluta..però via, questi sono dettagli...l'importante è che ci sia sotto una gran pista e una bella organizzazzione e ecco che viene fuori una bella gara;-)
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
siamo tornati alle 10 ma ho ancora un dubbio.. chiminkia e' Giacomo?:nunsacci:

:rosik:G come Giorgio:smile::smile::smile:


:smile::smile::smile::smile::smile::smile: scusame,c'avevo quasi preso,la G c'è cmq:hahaha:......caxxo,ma in sti 2 giorni quando te kiamavo giacomo,non te accorgevi?!?!?!:hahaha:
scusame ancora e grazie x aver portato emanuele a portare i furgoni,sono arrivato giusto giusto x il secondo giro del gp degli usa:celopiùg:

@francè:quanti punti me sò rimasti?!?!?! 75 ??? 85 ??:nunsacci:cavolo,sabato,dopo la discesa da 350 a 100 me so sentito un pò abbattuto......:spetteguless:

@flaviozac:ma ke grazie e grazie,io me so spanzato da ride x 2 giorni,se era x me la gara durava na settimana......:hahaha:grazie a voi ke avete fatto il grosso
e poi,ma ke nonnozac?!?!?!a me(e a parekki altri) me passi sopra le rekkie:hahaha:a mò me sa ke non terpijo più:smile: :celopiùg:

@giangiack:ok,anke io non sono sicuro,anke xkè bisogna vedere il tempo,me spakkerebbe famme na mega trasferta e pijamme na vasca d'acqua!!!!.....ammò vedemo,male ke vada io me farei pure na visitina proprio a treia,io ci devo ancora girare sul serio:hahaha:

x l'attacco manubrio,credo sia un sunline,e non so dove l'abbia preso,ma sicuro su chainreactioncycles lo trovi.........è questo?
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=19260
se si,e se lo vuoi ordinare,fammi sapere,ke prendo qualke cosa ank'io,ke se superiamo 140€ di spesa,non paghiamo le spese di spedizione:celopiùg:
 

i.h.b.

Biker popularis
17/3/07
53
0
0
ang
Visita sito
volevo ringraziare il comune di treia x la disponibilità nel concederci la scuola e il pulmino,senza una struttura del genere nn si potrebbe creare una buona manifestazione,un grazie ENORME a Carla e Daniela del baretto che hanno offerto le bruschette e le bibite alla premiazione,tutti gli sponsor che più o meno hanno contribuito,è stata dura ma l'abbiamo fatta,x prox anno potrebbero esserci delle succose novità x il freeride e la dh,se verrò appoggiato potremo divertirci,michel - angel (alla francese)è un grande,fabio titta e pompeo idem e tutti gli altri che nn elenco xchè sanno chi sono che hanno contribuito a tutto,ci sono stati momenti di scazzi e tensione di incomprensioni e litigi,ma tutto è rientrato nella norma da sabato x poi continuare fino a domenica,x ultimo mi autoringrazio se permettete,xchè nn credevo di riuscire a svolgere bene tutto o quasi quello che mi era stato assegnato x il giorno della gara,sono un tipo apprensivo e nn sempre razionale il + delle volte impulsivo,sono un macellaio del jazz!!!! un bacio a tutti.
 

i.h.b.

Biker popularis
17/3/07
53
0
0
ang
Visita sito
........E che dire del ritorno del mitico BANZAI!!! CHE VOGLIO RINGRAZIARE A PARTE,in quanto era sparito dalle scene del mtb da diverso tempo,ma che appena chiamato a raccolta,nn ha esitato a darci una mano,bentornato vecchio kamikaze!!!!!:il-saggi::vecio:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
........E che dire del ritorno del mitico BANZAI!!! CHE VOGLIO RINGRAZIARE A PARTE,in quanto era sparito dalle scene del mtb da diverso tempo,ma che appena chiamato a raccolta,nn ha esitato a darci una mano,bentornato vecchio kamikaze!!!!!:il-saggi::vecio:
..quoto...mi ha fatto piacere rivederlo/ti...salutoni pure a te Giorg....stasera butto su quelle mezze robe di foto che ho fatto domenica...
 

banzai

Biker superioris
1/4/04
926
1
0
58
MC
Visita sito
sono un macellaio del .azz!!!!
l'hai detto tu eh ;-)

vecchio kamikaze!!!!!
eh per due peli bianchie un filino de panza...:celopiùg:


Grazie a te Manue', anche a me ha fatto piacere rivedere gente che era un pezzo che non vedevo... i sorci e tutti gli altri. Bisogna proprio che me rimonto la bici... spero di trovar tutti i pezzi, male che vada ce metto su er motore del TT.
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
volevo ringraziare il comune di treia x la disponibilità nel concederci la scuola e il pulmino,senza una struttura del genere nn si potrebbe creare una buona manifestazione,un grazie ENORME a Carla e Daniela del baretto che hanno offerto le bruschette e le bibite alla premiazione,tutti gli sponsor che più o meno hanno contribuito,è stata dura ma l'abbiamo fatta,x prox anno potrebbero esserci delle succose novità x il freeride e la dh,se verrò appoggiato potremo divertirci,michel - angel (alla francese)è un grande,fabio titta e pompeo idem e tutti gli altri che nn elenco xchè sanno chi sono che hanno contribuito a tutto,ci sono stati momenti di scazzi e tensione di incomprensioni e litigi,ma tutto è rientrato nella norma da sabato x poi continuare fino a domenica,x ultimo mi autoringrazio se permettete,xchè nn credevo di riuscire a svolgere bene tutto o quasi quello che mi era stato assegnato x il giorno della gara,sono un tipo apprensivo e nn sempre razionale il + delle volte impulsivo,sono un macellaio del jazz!!!! un bacio a tutti.


:hahaha: ma allora anke tu ti sei iscritto!!!!!maledetto,sei caduto anke tu nella rete....adesso ogni 5 miuti liberi li passerai qui :smile: sicuro!!!!!!!!!!:hahaha:
allora da quello ke ha detto banzai te sei tornato presto a casa eh?!?!?!visto quanto poco ci vuole x organizzare la gara,mettiamoci subito a fare quella x il prox anno,no?!?!?!:smile:non c'hai voglia?!?!?!
grande emanuè,te sei sbattuto abbastanza eh?!?!?!:celopiùg:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
no no,sono bellissime(stupende quelle del doppio,ma se beccavi i sorci sabato,li,la buttavano sempre in whip...uno spettacolo),e anzi,in una,ci sono ank'io,quella dove matty indica verso il rider in completo blu con la maglia di super mario bros:smile:.....forse mi stava deridendo:smile:con la bici sensa freni andavo troppo piano....un controsenso direi:smile::smile::smile:
grazie mille,ciau:celopiùg:
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
42
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
anzi,in una,ci sono ank'io,quella dove matty indica verso il rider in completo blu con la maglia di super mario bros:smile:.....forse mi stava deridendo:smile:con la bici sensa freni andavo troppo piano....un controsenso direi:smile::smile::smile:
grazie mille,ciau:celopiùg:

No no .... stavo spiegando al Bart .... vara quello è mikael33 del forum .....


Grazie mille a tutti per le belle giornate ... io sono sempre convinto che l'importante è divertirsi ..... ( anche se gli amici ti rifilano 10 secondi :arrabbiat: vero Gabry).
Pista veramente carina gente simpatica e un sacco di risate ..... perfetto
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
No no .... stavo spiegando al Bart .... vara quello è mikael33 del forum .....

ahah,si si,skerzavo,ma dalla foto sembrava proprio così,fa troppo ride,tu ke mi indiki e ke ridi:hahaha:

Grazie mille a tutti per le belle giornate ... io sono sempre convinto che l'importante è divertirsi ..... ( anche se gli amici ti rifilano 10 secondi :arrabbiat: vero Gabry).
Pista veramente carina gente simpatica e un sacco di risate ..... perfetto

:celopiùg:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
ho parlato adesso con matteo(supermastro del forum),il ragazzo ke era caduto alla gara e ke era stato portato in ospedale x un controllo(cosa saggia visto ke cmq sputava sangue:fantasm:),m'ha detto ke è tutto ok,era rimasto una notte in ospedale x sicurezza,ma ha rimediato solo una gran botta contro un albero...........e tra l'altro la colpa è tutta dell'albero,non ha rispettato la precedenza(matteo veniva da destra)e non si è spostato:arrabbiat:......sicuramente se faceva l'alcol test non lo superava......dove si arriverà di questo passo..........:omertà:

:hahaha:...........cmq oggi aveva solo dolore al petto(e ci mankerebbe),ha recuperato la bici e la makkina,quindi tutto ok x lui,se si rimette in tempo viene a fare la gara di campofelice:celopiùg:

invece non ho notizie del ragazzo caduto(mi sembra il sabato)sul salto dei coccodrilli,non lo conoscevo e non so con ke team girasse.....si era fatto male alla mano,e si sospettava una frattura,speriamo nulla di grave x lui e ke si rimetta presto......
 

Classifica mensile dislivello positivo