DH S. Michele

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


b1acktea

Biker serius
24/9/08
142
0
0
Gorizia - Torbole
Visita sito
Ciao, siccome ho cambiato bici (Giant Glory DH al posto della Giant ATX DH) ho ripreso a fare dh. Sono andato sabato a controllare la pista e pare che qualcuno passi a fare manutenzione ... sono sceso da sopra fino al canalone, in molti punti il sentiero da largo 1 metro è ridotto alla sola traccia di ruote ma pare bene. Sotto è stata pulita l'uscita nell'ultimo mese ... praticamente è tutta fattibile salvo qualche aggiustamento (rami vicino alla pista ma non in mezzo, qualche sasso da sistemare, cose così).

Chi ha voglia di farsi con me un pomeriggio a mettere a posto quel poco che serve?

Chi ha disponibilità di furgone per risalite ed organizziamo un pomeriggio (o domenica mattina) di sana dh?

Attendo fiducioso :)
 

ciakki

Biker serius
1/10/07
250
0
0
Monfalcone (GO)
Visita sito
Bike
asd
sempre disponibile per il san michele! (ogni volta che passo sistemo qualcosa di solito) a pensarci.. saranno piu di sei mesi che non passo per di la! P.S. c'è gia un topic dedicato!
 

b1acktea

Biker serius
24/9/08
142
0
0
Gorizia - Torbole
Visita sito
Ciao ciakki, mi indichi quale post è quello di cui scrivi?

Ciao scott, il monte san michele è in località Peteano, sulla strada che da Gorizia va a Sagrado (ex polveriera del San Michele).
Tra l'altro ho visto che la casetta dell'ex polveriera l'hanno assegnata a qualche associazione che ha ben pensato di riempire il giardino di cianfrusaglie... dà ancora più il senso di abbandono!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo