DH RACE VALLONE DELLE CESE 4-5 SETTEMBRE (8° prova "GRAVITY RACE")

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

checcodh

Biker serius
9/2/07
159
0
0
Ceprano (FR)
Visita sito
tornato dal bellissimo week end trascorso con gli amici a vallone delle cese per l'ottava prova del gravity race.
un ringraziamento come al solito va fatto all'organizzazione che ci ha fatto trascorrere due bei giorni con la loro ospitalità, come al solito inserisco alcune foto belle e brutte, ma comunque foto da condividere con chi era presente.
alla prossima

[url]http://picasaweb.google.it/checcodh/ValloneDelleCese[/URL]#
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
BELLISSIMO WEEK END PASSATO IN COMPAGNIA DI TANTI AMICI.
UN PLAUSO AGLI ORGANIZZATORI (MAURO , ANDREA, CLAUDIO E TUTTI I RAGAZZI) PER LA BELLA MANIFESTAZIONE ORGANIZZATA E NONOSTANTE FOSSERO ALLA LORO PRIMA GARA, SI MERITANO PROPRIO UN BELL'APPLAUSO.
TUTTO HA FUNZIONATO ALLA PERFEZIONE
Un ringraziamento particolare a Claudio per la sua grande disponibilità.
Mauro (il nonno...ah ah ah) instancabile e accorto ad ogni problema.
SABATO SERA GRANDE GRIGLIATA A COLPI DI SALSICCE, COSTARELLE, SPIEDINI...... E DINOSAURO (FIORENTINA DA 1,8KG)
..... VINO A FIUMI....(APPREZZATO SOPRATTUTTO DA JAMES )
.....e nulla è andato sprecato, neanche l'osso della fiorentina gentilmente SPOLPATO da "signora Pisola" (la moglie de Pisolo)
Un augurio di pronta guarigione ai nostri atleti "SBA e FLIPPER" infortunatisi alle prove del sabato.
Seguiranno foto e classifiche.
ZAC
 

Sba

Biker serius
21/10/09
192
0
0
Montecascià
Visita sito
tracciato stupendo, per una caxxata giantesca mi sono procurato una vacanza forzata...ringrazio di cuore Claudio Mauro e Andrea per l'aiuto e per il bellissimo evento organizzato.
Tornerò il prossimo anno più agguerrito che mai! ...e con le protezioni...:pirletto::scassat:(speravo di non usarla mai questa faccina)
grazie ancora:hail:
 

BUBBAC

Biker popularis
29/4/08
47
0
0
l'aquila
Visita sito
tracciato stupendo, per una caxxata giantesca mi sono procurato una vacanza forzata...ringrazio di cuore Claudio Mauro e Andrea per l'aiuto e per il bellissimo evento organizzato.
Tornerò il prossimo anno più agguerrito che mai! ...e con le protezioni...:pirletto::scassat:(speravo di non usarla mai questa faccina)
grazie ancora:hail:

Ciao bbbbbello, per "colpa" tua la mia percorrenza nel punto dove sei caduto (e dopo aver visto la tua clavicola) era prossima ai 5Km/h!!!!!!!!!!!:cagozzo::cagozzo:
Ciao e a presto per una bella sterrata insieme.
Claudio
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
il clima del weekend.........

...però abbiamo ANKE gareggiato!!!!
 

Allegati

  • ZAC 010.jpg
    ZAC 010.jpg
    61,5 KB · Visite: 15
  • ZAC 013.jpg
    ZAC 013.jpg
    60,1 KB · Visite: 11
  • ZAC 020.jpg
    ZAC 020.jpg
    56,2 KB · Visite: 13
  • ZAC 026.jpg
    ZAC 026.jpg
    53,3 KB · Visite: 8
  • ZAC 032.jpg
    ZAC 032.jpg
    43 KB · Visite: 15
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Veramente bravi a tutti gli organizzatori.
Tracciato veramente bello,fisico e impegnativo con un muro degno del suo nome,rilanci passaggi tecnici e x finire tanti doppi e panettoni non mancava proprio nulla,fantastico.
Unico neo la scarsa affluenza di atleti,queste cose non le capisco proprio.
I ragazzi del Vallone non hanno mancato neanche un appuntamento del circuito e hanno saputo organizzare un evento stupendo e sono stati ripagati cosi!!!!!!!!!!!!!!!! non ho parole.....................

P.S. x la cronaca e tanto x non smentire il mio tifo:ha vinto Francesco supersayan Petrucci con un tempo da panico (quanto cammina!!!!!!) e per non farsi mancare nulla il sabato sera ha vinto pure la garetta di salti con un trik da far tremare le mutande un no end mai provato prima brrrrrrrrrrrrr.
 
  • Mi piace
Reactions: orkoDH

pierlo8961

Biker ciceronis
il clima del weekend.........

...però abbiamo ANKE gareggiato!!!!

cero, però vi abbiamo fregato il pezzo mejo (l'osso della fiorentina) sulo sprint finale :smile::smile::smile::smile::smile:

Gran bel divertimento..... ho dato veramente tutto quello che potevo dare (quel poco che caccia casa) sono arrivato stremato ma divertito.
Complimenti agli organizzatori ed auguri di pronta guarigione ai 'caduti per la patria'.
 

pierlo8961

Biker ciceronis
intanto qualche scatto del TRICK CONTEST del sabato sera che ha visto duellare fino all'ultimo Francesco 'supersayan' Petrucci e Gianluca Rosetti.

...e del 'grande' Mario che dire ?

altri due scatti
 

Allegati

  • IMG_0959_E.jpg
    IMG_0959_E.jpg
    56,6 KB · Visite: 32
  • IMG_0955_E.jpg
    IMG_0955_E.jpg
    45,3 KB · Visite: 27
  • IMG_0965_E.jpg
    IMG_0965_E.jpg
    58,4 KB · Visite: 34
  • IMG_0963_E.jpg
    IMG_0963_E.jpg
    58,5 KB · Visite: 21
  • IMG_0964_E.jpg
    IMG_0964_E.jpg
    47,1 KB · Visite: 24
  • IMG_0962_E.jpg
    IMG_0962_E.jpg
    41,4 KB · Visite: 14

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Ecco le classifiche per categoria ed assoluta.
Spero di inserire a presto anche i tempi di manche.
Zac
 

Allegati

  • classifica allievi.pdf
    177 KB · Visite: 8
  • classifica elite maschile.pdf
    178,6 KB · Visite: 16
  • classifica gara 2010.pdf
    263,7 KB · Visite: 42
  • classifica M1.pdf
    180,6 KB · Visite: 11
  • classifica M2.pdf
    178,5 KB · Visite: 15

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
a seguire classifiche.
 

Allegati

  • classifica M3.pdf
    177,2 KB · Visite: 11
  • classifica M4.pdf
    176,1 KB · Visite: 7
  • classifica esordienti.pdf
    172,4 KB · Visite: 4
  • classifica femminile.pdf
    173,2 KB · Visite: 8
  • classifica junior.pdf
    175 KB · Visite: 8

sbardj

Biker marathonensis
Cavolo, mi è proprio dispiaciuto non poter venire a vedere, vabbè permettetemi allora di fare un applauso da qui a Ponzi Andrea classificato primo in M1, mio summo maestro e compagno di uscite e a Marini Mario il piccolo grande biker:hail: che promette proprio bene!
Ciao Mauro :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo