quanto ci vuole per una bestia del genere?
deve essere na figata andar giù con una di queste
deve essere na figata andar giù con una di queste
Nuove parecchio, ma si trovano degli usati fantastici e tenuti benissimo a 1300, 1600.
Se no sul nuovo per una DH dura e pura vai a spendere intorno ai 4/5000.
Dimmi niente, sono 2 anni che pago e non ho ancora finito
No, sono di Alba, Piemonte, provincia di Cuneo
guarda,io ti consiglio di non farci dh o fr........ potresti farti seriamente male........ piuttosto fai fiato e qualche discesetta semplice,così ti prepari e quando prendi una DH poi inizi seriamente
assolutamente inadatta per freeride\downhill, si distrugge alla prima discesa seria
quale intendi,la Ktm?
cmq sto pensando di pigliare un telaio in qualche negozio online americano e farlo spedire. . . magari,visto il cambio. . .conviene
ne conoscete?
No non parlavo della Ktm, comunque se vuoi prendere qualcosa made in USA io ti consiglio Foes, sono le F1 delle Mtb
E credo sia solo il telaio con i due Curnutt, poi comprando le ruote e le altre parti saliresti molto di prezzo.
Comunque il mio era un consiglio da accettare solamente se disponi di somme di denaro "davvero alte".
Bella e bella, ma con tutti quei soldi ne prenderesti almeno due complete, di Kona o Ibis.
Comunque anche le Canyon non sono male, certo non sono spinte come la Foes.
cmq molte sono meglio della miavediamo.... x la prox stagione alle 2 alpes ci voglio andare con una biga come si deve, cmq grazie per le dritte.
Ciao
Max
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?