dh piccola?

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
guarda,io ti consiglio di non farci dh o fr........ potresti farti seriamente male........ piuttosto fai fiato e qualche discesetta semplice,così ti prepari e quando prendi una DH poi inizi seriamente

MEDAMAX

Biker tremendus
25/6/08
1.104
0
0
53
ITALIA-sicilia
Visita sito
guarda,io ti consiglio di non farci dh o fr........ potresti farti seriamente male........ piuttosto fai fiato e qualche discesetta semplice,così ti prepari e quando prendi una DH poi inizi seriamente

sorry già fatto. . . . amo rischiare, in passato facevo motocross. .

cmq dove nelle zone dove sto io, nn c'è molto da scendere......

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.252
202
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
quale intendi,la Ktm?
cmq sto pensando di pigliare un telaio in qualche negozio online americano e farlo spedire. . . magari,visto il cambio. . .conviene

ne conoscete?

Si conviene eccome. Tieni però che nel 90% dei casi dovrai poi pagare dazi ed iva per lo sdoganamento.
Comunque in usa si trovano degli affaroni senza senso. Anche aggiungendo eventuali dazi e spedizioni, puoi ottenere un risparmio del 50%.
Considera che però non vale la garanzia.

E credo sia solo il telaio con i due Curnutt, poi comprando le ruote e le altre parti saliresti molto di prezzo.
Comunque il mio era un consiglio da accettare solamente se disponi di somme di denaro "davvero alte".
Bella e bella, ma con tutti quei soldi ne prenderesti almeno due complete, di Kona o Ibis.
Comunque anche le Canyon non sono male, certo non sono spinte come la Foes.

MEDAMAX

Biker tremendus
25/6/08
1.104
0
0
53
ITALIA-sicilia
Visita sito

vediamo.... x la prox stagione alle 2 alpes ci voglio andare con una biga come si deve, cmq grazie per le dritte.

Ciao
Max

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo