dh piccola?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
guarda,io ti consiglio di non farci dh o fr........ potresti farti seriamente male........ piuttosto fai fiato e qualche discesetta semplice,così ti prepari e quando prendi una DH poi inizi seriamente
 

MEDAMAX

Biker tremendus
25/6/08
1.104
0
0
52
ITALIA-sicilia
Visita sito
guarda,io ti consiglio di non farci dh o fr........ potresti farti seriamente male........ piuttosto fai fiato e qualche discesetta semplice,così ti prepari e quando prendi una DH poi inizi seriamente

sorry già fatto. . . . amo rischiare, in passato facevo motocross. .

cmq dove nelle zone dove sto io, nn c'è molto da scendere......:ronf:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
quale intendi,la Ktm?
:nunsacci: cmq sto pensando di pigliare un telaio in qualche negozio online americano e farlo spedire. . . magari,visto il cambio. . .conviene

ne conoscete?

Si conviene eccome. Tieni però che nel 90% dei casi dovrai poi pagare dazi ed iva per lo sdoganamento.
Comunque in usa si trovano degli affaroni senza senso. Anche aggiungendo eventuali dazi e spedizioni, puoi ottenere un risparmio del 50%.
Considera che però non vale la garanzia.
 
E credo sia solo il telaio con i due Curnutt, poi comprando le ruote e le altre parti saliresti molto di prezzo.
Comunque il mio era un consiglio da accettare solamente se disponi di somme di denaro "davvero alte".
Bella e bella, ma con tutti quei soldi ne prenderesti almeno due complete, di Kona o Ibis.
Comunque anche le Canyon non sono male, certo non sono spinte come la Foes.
 

MEDAMAX

Biker tremendus
25/6/08
1.104
0
0
52
ITALIA-sicilia
Visita sito
E credo sia solo il telaio con i due Curnutt, poi comprando le ruote e le altre parti saliresti molto di prezzo.
Comunque il mio era un consiglio da accettare solamente se disponi di somme di denaro "davvero alte".
Bella e bella, ma con tutti quei soldi ne prenderesti almeno due complete, di Kona o Ibis.
Comunque anche le Canyon non sono male, certo non sono spinte come la Foes.

vediamo.... x la prox stagione alle 2 alpes ci voglio andare con una biga come si deve, cmq grazie per le dritte.

Ciao :prost:
Max
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo