[DH nelle vicinanze di Roma]

Frends

Biker novus
22/9/11
10
0
0
Pesaro
Visita sito
Scusate se apro questo topic ma non ho trovato risposta.
Per motivi lavorativi mi trovo 3 mesi qua a Roma e non riesco a scendere la bici volevo sapere se nelle vicinanze di Roma ci son zone dove noleggiano bici e ci son bei posti da discesa...
Se esiste risposta da qualche parte chiedo scusa ma sia il tasto cerca che le pagine precedenti non mi han fatto trovar risposta...Grazie in anticipo
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Ciao Frends, prova a girate la tua richiesta sul thread Viterbo freeride dh, i ragazzi del posto hanno pane per i tuoi denti. Qui su Roma puoi chiedere ad un paio di negozi Trialbike e Stunt, anche loro potranno darti delle indicazioni. In che zona ti trovi?
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
Scusate se apro questo topic ma non ho trovato risposta.
Per motivi lavorativi mi trovo 3 mesi qua a Roma e non riesco a scendere la bici volevo sapere se nelle vicinanze di Roma ci son zone dove noleggiano bici e ci son bei posti da discesa...
Se esiste risposta da qualche parte chiedo scusa ma sia il tasto cerca che le pagine precedenti non mi han fatto trovar risposta...Grazie in anticipo
molto probabilmente domenica mattina giriamo da noi.come dice frate rimani in contatto sul nostro thread. pero' nn abbiamo bici da affittare.fammi sapere
william
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo