DH Iglesias | 18 Maggio 2008

biker33

Biker popularis
10/1/08
83
2
0
sardegna
Visita sito
Bike
Lapierre zesty 29
ciao suprimu, avete fatto qualche video sulla gara di iglesias,non so se ti ricordi di me sono alessandro quello con la sintesi black soul,lepus forse si ricorda. fammi sapere
 

biker33

Biker popularis
10/1/08
83
2
0
sardegna
Visita sito
Bike
Lapierre zesty 29
ciao defri, anche se per sfortuna non ho potuto partecipare alla gara, dato che mi trovo putroppo a bolzano, mi interessa avere il dvd , fammi sapere il prezzo o qui o tramite gmp, lo sentiro fra qualche giorno x sistemarmi la black soul.
 

biker33

Biker popularis
10/1/08
83
2
0
sardegna
Visita sito
Bike
Lapierre zesty 29
il 22 al 90% sarò in valdisole a vedermi il campionato mondiale di dh, sapete se per caso andrea delugas partecipa? ci vado poichè sta a 80 km circa da dove abito. :i-want-t:
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
il 22 al 90% sarò in valdisole a vedermi il campionato mondiale di dh, sapete se per caso andrea delugas partecipa? ci vado poichè sta a 80 km circa da dove abito. :i-want-t:
Eh eheheh!!!! vabbè che Delugas spacca e non poco...ma da qua a partecipare a un Campionato del Mondo!

Al campionato del mondo si accede solo tramite convocazione in nazionale Biker33 !!!!

Chissà che in un futuro prossimo...:celopiùg::celopiùg:
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
Eh eheheh!!!! vabbè che Delugas spacca e non poco...ma da qua a partecipare a un Campionato del Mondo!

Al campionato del mondo si accede solo tramite convocazione in nazionale Biker33 !!!!

Chissà che in un futuro prossimo...:celopiùg::celopiùg:

3 stagioni fà non è stato convocato per un decimo di secondo; (mi pare che lo abbia fregato Milivinti - Mondiali di Livigno 2005)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo