DH/FR Milano Ovest!!!!

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
toc toc .... madesimo o altro bikepark domenica 13 ?
Davide
 

terra.dani

Biker serius
21/2/08
274
23
0
Torino
Visita sito
Bike
PP ShanTi 27; Wittson Illuminati (custom version gravel)
Ma sabato 19 nessuno gira? Domenica fa schifo ma sabato potrebbe essere la giornata ideale. Io pensavo a Pila, Caldirola o anche Pezzeda che però non conosco. Però resto aperto a qualsiasi proposta. Non giro spesso in park quindi non li conosco molto.
 

XBIKESchool

Biker cesareus
4/5/04
1.624
357
0
Bregnano (Co)
Visita sito
visto che nel week end danno temporali noi andiamo venerdì : )

ma non ho capito bene il senso del topic che cita Milano notoriamente in pianura, è per trovarsi a girare oppure per trovarsi per il viaggio e dividere le spese?
only DH o anche uscite freeride?
solo uscite o anche negozi, trail ecc?

già che ci sono segnale che a Cucciago (che però è più dalle mie parti) c'è la freeride birra sprint
 

XBIKESchool

Biker cesareus
4/5/04
1.624
357
0
Bregnano (Co)
Visita sito
stiamo decidendo e vedendo cosa è aperto. probabilmente madesimo

però non mi hai risposto. Noi abbiamo un ragazzino non patentato che abita proprio a milano ovest/nord che ogni volta è in crisi per andare a girare e si barcamena tra treni, passaggi e pure pezzi a pedali. Se ci fosse un gruppo e relativo passaggio ne sarebbe felicissimo
 

terra.dani

Biker serius
21/2/08
274
23
0
Torino
Visita sito
Bike
PP ShanTi 27; Wittson Illuminati (custom version gravel)
stiamo decidendo e vedendo cosa è aperto. probabilmente madesimo

però non mi hai risposto. Noi abbiamo un ragazzino non patentato che abita proprio a milano ovest/nord che ogni volta è in crisi per andare a girare e si barcamena tra treni, passaggi e pure pezzi a pedali. Se ci fosse un gruppo e relativo passaggio ne sarebbe felicissimo

Scusami è che la risposta dovrà darla chi ha già un gruppo qui. Io cercavo solo qualche compagno per questo weekend. Abito fra milano e bergamo e pur essendo automunito non so se potrei esservi utile.
Di solito esco con alcuni ragazzi che conosco ma questo weekend potrebbero darmi buca quindi sondavo le possibilità.
 

trexxx

Biker popularis
26/4/10
90
0
0
Milano
Visita sito
Bike
Nukeproof Scalp, Mega, Octane one Zircus
visto che nel week end danno temporali noi andiamo venerdì : )

ma non ho capito bene il senso del topic che cita Milano notoriamente in pianura, è per trovarsi a girare oppure per trovarsi per il viaggio e dividere le spese?
only DH o anche uscite freeride?
solo uscite o anche negozi, trail ecc?

già che ci sono segnale che a Cucciago (che però è più dalle mie parti) c'è la freeride birra sprint

si l ho aperto x organizzarsi e proporre mete dove andare!
Io ho messo da dove parto ma possiamo trovarci anche x strada!

Comunque questa domenica cambio di programma io è altri 3 andiamo a Caldirola (l unico posto che da bel tempo)!
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
si l ho aperto x organizzarsi e proporre mete dove andare!
Io ho messo da dove parto ma possiamo trovarci anche x strada!

Comunque questa domenica cambio di programma io è altri 3 andiamo a Caldirola (l unico posto che da bel tempo)!

Bella Simo! ;-)

domani come sai sono al mare... aggiorniamoci qui per la prossima settimana. Sabato dovrei essere disponibile... se non andate a Pila però... come sempre sono incasinatissimo, quindi, magari mi faccio un giro al Pistino: devo fare il test sella nuova! :medita:
 

trexxx

Biker popularis
26/4/10
90
0
0
Milano
Visita sito
Bike
Nukeproof Scalp, Mega, Octane one Zircus
Bella Simo! ;-)

domani come sai sono al mare... aggiorniamoci qui per la prossima settimana. Sabato dovrei essere disponibile... se non andate a Pila però... come sempre sono incasinatissimo, quindi, magari mi faccio un giro al Pistino: devo fare il test sella nuova! :medita:

X sett prox vediamo, dovremmo riuscire ad andare a Pila spero.
ma un giro al pistino si puo sempre fare!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo