• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Dh Doganaccia

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Ah, tipo , lo so che per degli impianti che d'inverno hanno lo sci l'erba sulle piste vale più dei diamanti però sul dirizzone finale qualcosa fatto con la ruspa non stonerebbe. I salti grossi fatti bene con tanta fuga all'atterraggio sono meno pericolosi di quelli piccoli fatti male in poco spazio, io la vedo così.

spugna72

Biker novus
18/9/06
21
0
0
firenze
Visita sito
Tutto vero ma ricordatevi che di lavori ne sono stati fatti moltissimi e bene e soprattutto in poco tempo , chi ha visto il posto soltanto un anno fa lo pò confermare!!sicuro è che si può migliorare tanto e vedrete che Ronny e tutti i ragazzi della Doganaccia non ci deluderanno per la prossima stagione ........un saluto a tutti

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito

o'raga!
ma questo fine (anche se le previsioni non mettono tanto bello) c'è qualcuno che sale x qualche discesa??
http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ita/boll_meteo.html

tomaso

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Ieri un'altra giornata stupenda alla Doga in compagnia del Leo e Spugna, la pista, nonostante le piogge torrenziali dei giorni scorsi, ha retto benissimo,il terreno era super agibile.
Super anche le tagliatelle ai funghi del pranzo..ormai è un rito!
tomaso

Putroppo no,anzi volevo dire ad Alessi che anche io non ho scattato foto nella gara ( non ho potuto rispondergli sul forum perchè la sua casella non riceve la posta,spero mi legga
Ciao
Alberto Ancillotti
Grazie Alberto, ero convinto di averti visto fare delle foto, ma no problem, alla prossima edizione provvederò personalmente a chiamare un fotografo ufficiale, scusatemi tutti, ma penso sia l'unica cosa che ho tralasciato, per lo meno la gara è piaciuta più o meno a tutti, almeno quello...
Grazie cmq
Sandro
P.S. per tutti quelli che non riescono a rispondere alle mail....
Se non hai il mio nome nei contatti, per potermi scrivere devi cliccare su di un bottoncino che trovi in basso, sotto allo specchietto del testo, io l'ho capito dopo 3 anni che non riuscivo a mandarle...

doganaccia 1

Biker superis
25/10/07
386
0
0
DOGANACCIA
Visita sito
Sabato e domenica funivia aperta ...la pista sicuramente sara umida ma fattibile se poi continua come oggi...........asciuga e diventa uno spettacolo ...per il fotografo della double io sto cercando chi era ma non riesco a sapere per ora e non riesco a capire perche lui non si fa sentire speriamo ... TEAM MAGGI VI ASPETTIAMOOOOOOOOOOO
Domenica team maggi presente anche con la neve!! Si gira vero??
Come sono le previsioni??
Un nsaluto agli amici della doganaccia

doganaccia 1

Biker superis
25/10/07
386
0
0
DOGANACCIA
Visita sito
Scusate ma spostato dove

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Anche a me piaceva di più e spero che ci ascoltino e che ci rimettino di là

Diretur???? perchè avete spostato i topic toscani della DH?
Ho visto che è stato spostato anche quello dell'Abetone...eppure chi va a girare alla Doga o all'Abetone non viene solo dalla Toscana,credo che sarebbe piu giusto riinserirlo nella sezione dh a mio avviso piu appropriata..la Doganaccia è addirittura aperta tutto l'anno e se uno vuole informazioni per fare dh in questo periodo li trova subito quello che gli serve,altrimenti uno che fa? gira tutte le regioni per vedere se c'è un posto per andare a raidare??
salut
Tomaso

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo