ANCORA APERTA LA FUNIVIA IN DOGANACCIA ..TUTTO IL PONTE DA GIOVEDI A DOMENICA TEMPO PERMETTENDO..ORA NON PIOVE PIU TIRA VENTO E LA PISTA STA ASCIUGANDO SPERIAMO DA DOMANI IN POI...o-oo-o
ciao vorrei un po di informazioni su la localita e costo degli impianti di risalita?la pista e solo una o piu??ANCORA APERTA LA FUNIVIA IN DOGANACCIA ..TUTTO IL PONTE DA GIOVEDI A DOMENICA TEMPO PERMETTENDO..ORA NON PIOVE PIU TIRA VENTO E LA PISTA STA ASCIUGANDO SPERIAMO DA DOMANI IN POI...o-oo-o
ciao vorrei un po di informazioni su la localita e costo degli impianti di risalita?la pista e solo una o piu??
ciao claudio
bene bene:-P... ottima notizia..
se ce la faccio domenica ci sono anchio:taxi-dri:
sembra che il tempo stia migliorando oggi c era vento...spriamo che cali ..comunque in 4 oggi girano e per ora tornano su con il furgone dello sci club appena li vedo mi faccio dire come è la pista e ve lo dico...
Come va il vento?-?ANCHE OGGI GIORNATA DI VENTO ..CHE PALLE.. QUALCUNO HA GIRATO CON IL MIO FURGONE E DICE CHE LA PISTA E' BELLISSIMA ..SPERIAMO CHE PER SABATO E DOMENICA SIA BELLO IN QUESTO MOMENTO IL VENTO STA CALMANDO SPERIAMO SPERIAMO
La blu e la rossa sono abbastanza facili. La dh non ha grossi salti, a parte uno step davvero tosto che butta su un pezzo pietroso e i pochi che ci sono si possono scansare; la difficoltà della dh sta in un pezzo che è difficile per via delle contropendenze molto forti che danno scarsa aderenza e il finale che è molto ripido e stretto.
La blu e la rossa sono abbastanza facili. La dh non ha grossi salti, a parte uno step davvero tosto che butta su un pezzo pietroso e i pochi che ci sono si possono scansare; la difficoltà della dh sta in un pezzo che è difficile per via delle contropendenze molto forti che danno scarsa aderenza e il finale che è molto ripido e stretto.
Metto la pulce anche qui ai ragazzi degli impianti: per capire un po' cosa si può cavare dalla parte alta del percorso, date un occhiata alla conversazione sui mondiali di Commezzadura e guardate le foto di come hanno trasformato un pratone anonimo in una dh di livello mondiale. Per l'anno prossimo riuscireste a realizzare qualcosa di simile?