Dh città di castello

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
39
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
ragazzi, abbiate pazienza, sono la ragazza del team bikeland. purtroppo un lutto in famiglia mi costringe in quel di nizza, in francia. ma stanotte riparto e domani vi invio le classifiche. sono felice che siate rimasti contenti della gara. vi giuro che é stata dura mantenere il sangue freddo dopo le due cadute. ma con la calma e la professionalità si cercq sempre di migliorare.
 

Nikere

Biker serius
Da paura Miche'...e' successo davanti a me...e avevo Lara e Mirchetto di fianco...non ti dico...ho scritto anche a Rodolfo fatemi sapere...
x il resto quoto alla virgola quello scritto da Dueruoteforli'...organizzazione IMPECCABILE sotto ogni punto di vista...GRANDI come sempre.

Anch'io ero li a 2 passi e mi sono avvicinato poco dopo la caduca era ancora privo di senzi,ma dopo ripresosi muoveva bene sia le mani che le gambe x fortuna,nonsate tutto si lamentava parecchio accusa forti dolori alla schiena.......
Speriamo che si riprenda presto la botta è stata violenta........FORZA CHECCO
 

Gloria DH

Biker novus
29/9/08
26
0
0
Forlì
Visita sito
ragazzi, abbiate pazienza, sono la ragazza del team bikeland. purtroppo un lutto in famiglia mi costringe in quel di nizza, in francia. ma stanotte riparto e domani vi invio le classifiche. sono felice che siate rimasti contenti della gara. vi giuro che é stata dura mantenere il sangue freddo dopo le due cadute. ma con la calma e la professionalità si cercq sempre di migliorare.



Lo so che vi ho scassato le p...e per troppo tempo e chiedo scusa a voi e a tutta la famiglia Marsiglietti. Ma dovete credermi era da parecchio tempo che gravava sulla dh una sorta di sfiga perenne...io credo che è vero che le donne rompono sempre i m...i, forse siamo nate anche per questo no? Ma devo dire che un team di giudici e cronometristi per la maggiore composto da donne fa la sua DIFFERENZA! Brave, chiaro anche bravi! A parte la battuta pro gentilsesso, avete dimostrato fermezza e lucidità, in altre situazioni con altri personaggi, con due interruzioni la gara sarebbe andata a pu...a! In bocca al lupo al ragazzo incidentato, mi pare invece che il curcco l'abbai risolta alla meno peggio!
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
39
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
ciao ragazzi, per chi fosse interessato ad avere il dvd del servizio televisivo della gara e per le foto vi prego di contattare direttamente Michele Marsiglietti a questo numero 3385644923
Ditegli pure che è stata Romina a consigliarvi di rompergli le scatole!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo