DH Barauccola - Pieve di Teco 2008 - News...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

warranty

Biker serius
11/7/04
260
-1
0
Imperia
Visita sito
Ciao a tutti,
poche righe per segnalarvi che noi dello Sport Bike Team di Imperia, capitanati da Gilberto, messi da parte i problemi che ci hanno impedito di realizzare la gara DH del mese scorso e per accontentare le continue richieste di molti di voi downhillers, vorremmo organizzare la "Barauccola" per il 14 settembre 2008....magari, anzi molto probabilmente, valida per il Campionato Regionale - gara unica.

Sappiamo bene che il periodo non è dei migliori, a stagione quasi finita, e per questo prima di "buttarci a capo fitto" nella preparazione della gara vorremmo prima sapere da voi cosa ne pensate, per capire meglio se ci potranno essere adesioni o se invece sia meglio rimandare il tutto a marzo dell'anno prossimo....

Aspettiamo fiduciosi qualsiasi vostro riscontro o consiglio, sappiamo che la gara di Pieve è piaciuta e piace tuttora a molti di voi!!!

Con entusiasmo

Team Sport Bike Imperia
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
sarebbe bellissimo.....ma prima proprio nn si riuscirebbe???comunque per me si alla grande ditemi che si fa e dico a covre di pre iscrivermi
ciao e grazie per il vostro sbattimento
 

claudy_93

Biker urlandum
Ciao a tutti,
poche righe per segnalarvi che noi dello Sport Bike Team di Imperia, capitanati da Gilberto, messi da parte i problemi che ci hanno impedito di realizzare la gara DH del mese scorso e per accontentare le continue richieste di molti di voi downhillers, vorremmo organizzare la "Barauccola" per il 14 settembre 2008....magari, anzi molto probabilmente, valida per il Campionato Regionale - gara unica.

Sappiamo bene che il periodo non è dei migliori, a stagione quasi finita, e per questo prima di "buttarci a capo fitto" nella preparazione della gara vorremmo prima sapere da voi cosa ne pensate, per capire meglio se ci potranno essere adesioni o se invece sia meglio rimandare il tutto a marzo dell'anno prossimo....

Aspettiamo fiduciosi qualsiasi vostro riscontro o consiglio, sappiamo che la gara di Pieve è piaciuta e piace tuttora a molti di voi!!!

Con entusiasmo

Team Sport Bike Imperia
va benissimo:free:
 

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
Ottimo io approvo, sicuramente sarà un successo; se riuscite ad anticipare magari ci sono più probabilità di beccare anche bel tempo, comunque sia io ci sarò e con me i miei amici/compagni di squadra:i-want-t: ciao belli
 

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito
mi ritessero dopo 7 anni.....
e ho una bici di 10 anni fa.

ma contate pure su di me......

come periodo per me va molto bene nel senso che non riuscirò a fare gare di DH prima di metà stagione (troppa ruggine e poco allenamento)....

dai che Pieve è davvero bella e l'unica volta che ho fatto la gara il tempo non era stato dei migliori......
 

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
va a finire che mi tessero pure io ! ! ! pieve spacca...
fatta con la xc(avevo solo quella...) quest'anno se tutto va bene gara col big hit ! ! !
un sogno...solo che ho degli esami in quel periodo...cruccio.....
 

warranty

Biker serius
11/7/04
260
-1
0
Imperia
Visita sito
Warranty ma ogni tanto girate con i furgoni a pieve? ci si può unire qualche volta? Se poi servirà una mano a spalare fammi sapere, sono di Imperia.
Ciao!

ti ringrazio, una mano in più non può che farci piacere!!!

ultimamente non abbiamo girato molto a Pieve, soprattutto perchè la parte finale (leggi boschetto) non è più accessibile... non ci fanno più passare di lì... per la gara bisognerà studiarsi un altro percorso per aggirarlo e arrivare comunque in paese....
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
ti ringrazio, una mano in più non può che farci piacere!!!

ultimamente non abbiamo girato molto a Pieve, soprattutto perchè la parte finale (leggi boschetto) non è più accessibile... non ci fanno più passare di lì... per la gara bisognerà studiarsi un altro percorso per aggirarlo e arrivare comunque in paese....
bene warranty sono anch'io di imperia e se c'è una mano da dare so che posso contare su di te.....:smile::smile::smile:...e vuoi che non ci sono io?!?!?
 

warranty

Biker serius
11/7/04
260
-1
0
Imperia
Visita sito
...piccolo aggiornamento...

...probabilmente la gara verrà programmata per la fine del mese di settembre, per evitare concomitanze con altre gare dh (vedi Austria) come suggerito da alcuni di voi (...tra gli altri BR1 e Elisa Canepa...)...

...rimaniamo sempre sintonizzati per i vostri commenti!!

Grazie a tutti per l'incoraggiamento!!o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo