DH Aviatico-Selvino-Monte Poieto (BG)

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
compliementi al a simo e ice... grande lavoro di manutenzione, erano mesi non non andavo al poieto... migliorata notevolmente e molto più divertente.. sabato si bissaaa!!
 

MONE db

Biker serius
4/11/09
179
0
0
/
Visita sito
:espulso!:We max.... e si che ti sei pure fermato a fare 4 parole sabato....!!!! (grande!!!!, si vede che ale ti aveva incantato con il suo riding ufficiale e non hai capito più niente):-|
GRAZIE SIMO PER LA PUNTUALIZZAZIONE..!!!!:-?
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
E' giusto dare atto di tutto il lavoro che stai facendo...:celopiùg:

uffff avete ragione cavoli è colpa tua ogni volta sbaglio solo perchè sulla maglia hai scritto mone e non mi viene mai in mente che è il cognome ma lo collego a simone hahhha... chiedo umilmente perdono :soffriba:

sabato bissiamo ( e torno con la mia mongoose) ciaaooo
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
in questi giorni di ferie ci farò una capatina....sapete se è aperto tutto il weekend???

penso non sia messo troppo male: due settimane fa c'erano solo un po di foglie...dopo una veloce pulizia si scendeva abbastanza bene....ora saranno ritornate al loro posto ma in una discesa si ripuliscono...e poi si gira ad oltranza....
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
bello il video, finalmente qualcuno che si è sbattuto a farlo....

girato oggi: terreno fantastico. tutto asciutto tranne un paio di contropendenze...la mattina erano un po piu kamikaze....il pomeriggio molto meglio....

a chiunque ci va: occhio dopo l'atterraggio dell ultimo saltone di legno nel pratone finale cercate di non curvare subito a destra per tornare sul sentiero....o prenderete le misure della pista con il culo....io ve l'ho detto....
 

Classifica mensile dislivello positivo