DH Aviatico-Selvino-Monte Poieto (BG)

FSRider

Biker urlandum
1/7/10
598
0
0
OnMyBike!
Visita sito
Forse domani vengo a girare con un amico.

Eravamo venuti la prima volta al giorno d'apertura e non ci era dispiaciuto affatto, vediamo come va domani.

La pista era parecchio divertente, unica cosa è che con la mia bike il tratto qualche tornante prima del ponte era abbastanza un suicidio :smile:

Insomma.. se vedete un tizio con maglietta bianca e blu nofear con una specy FSR che cerca di uccidersi nel primo tratto di pista sono io :mrgreen:: spero non mi investiate visto che sicuramente un paio di tornanti mi tocca farli a piedi perchè con 120 di escursione il primo tratto me lo ricordo abbastanza tosto.

Ciao ;-)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
ci sono stato sabato scorso...il percorso era abbastanza conservato....se non fosse che uno strato bello spesso di foglie lo ricopriva completamente.....
abbiamo fatto un paio di discese fermandoci a ripulirlo....e alla fine era praticabilissimo....probabilmente il lavoro andra rifatto la prossima volta....vista la quantità infinita di foglie presenti nei boschi...
 

CapitanMalva

Biker ultra
Mha... Se sabato non vado alla Maddalena ci faccio un pensierino... Anche se loro con un bel soffiatore per foglie ci potrebbero mettere giusto una mezz'oretta per sistemare tutto...
Bha... Io ho la sensazione che sia un po' abbandonato a se stesso se non quando ci fanno qualche evento particolare...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Anche se loro con un bel soffiatore per foglie ci potrebbero mettere giusto una mezz'oretta per sistemare tutto...
Bha... Io ho la sensazione che sia un po' abbandonato a se stesso se non quando ci fanno qualche evento particolare...


diciamo che è già bello che ci fanno caricare le bici sui bidoni....ci vanno 4 persone....(sabato eravamo in 4 noi + altri 2)...e le altre volte in cui ci sono andato non ci ho trovato mai piu di 7-8 persone....non si puo pretendere che qualcuno ci dedichi del tempo (se non qualche volontario).
Comunque, a parte le foglie il percorso non era messo male....e dopo la spazzata di prima mattina io mi sono anche divertito
 

alex5turbo

Biker novus
19/4/10
40
0
0
milano
Visita sito
Bello selvino! Tecnico e ripido, unica pecca le foglie e fango che in quel tracciato diventa pericoloso sei vuoi andare forte, per il resto e' corta ma bella ci si impiega 4 minuti a scendere senza fermarsi saranno 300 dislivello.La funivia impiega 10 minuti pio o meno per arrivare in cima.Penso di andarci spesso, da Milano sono 70 km
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo