DH allo stelvio

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Massimiliano82

Biker superis
12/7/08
333
13
0
Albiate e Valle di Zoldo(BL)
Visita sito
Bike
Giant Anthem advance
Ciao a tutti, siccome fra poco io ed il mio socio saremo a fare un po' di snowboard allo stelvio, volevo sapere se in zona ci fossero anche impianti di risalita per fare downhill..qualcuno sa aiutarmi? Se non ci fossero, dove sono i piu vicini?

ciao allo Stelvio non ci sono bike park, ma vicino puoi trovare il mottolino a Livigno e le motte tra Bormio e Isolaccia le motte è piccolino come bike park , io ti consiglio il mottolino di Livigno uno dei bike park più belli in Italia secondo il mio parere, comunque puoi trovare le info sul loro sito :spetteguless:
 

Contraband

Biker novus
grazie mille per le indicazioni...
Comunque ho paura che il mottolino sia un po' troppo lontano, da dove alloggio io son 55 Km/1h!!
Le motte credo sia più fattibile, google mi dà 25 min di auto....ma non merita proprio? considera che noi non abbiamo grosse pretese siamo più o meno principianti! Il problema è che sul web si legge che aprono il 21 Luglio...troppo tardi!!
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
fai la sbatta e vai a livigno! dallo stelvio ci metti si un oretta, ma la strada è bellissima, nn te ne accorgerai nemmeno, e il Mottolino è un posto che vale la pena sotto tutti gli aspetti, le motte non regge il confronto!
 

Massimiliano82

Biker superis
12/7/08
333
13
0
Albiate e Valle di Zoldo(BL)
Visita sito
Bike
Giant Anthem advance
grazie mille per le indicazioni...
Comunque ho paura che il mottolino sia un po' troppo lontano, da dove alloggio io son 55 Km/1h!!
Le motte credo sia più fattibile, google mi dà 25 min di auto....ma non merita proprio? considera che noi non abbiamo grosse pretese siamo più o meno principianti! Il problema è che sul web si legge che aprono il 21 Luglio...troppo tardi!!

allora non ti rimane che il mottolino, vacci l' ora di macchina verrà ripagata dalla goduria che proverai su quei tracciati, e se telefoni puoi prenotarti una fantastica demo 8 !
 

Classifica mensile dislivello positivo