dh action shot of a mde 69

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Sono due bici radicalmente diverse... avendo il 69 e avendo usato il pusher prima di decidere quale prendere, posso dirti che se vuoi una bici stabile, veloce e molto rapida nei cambi, meglio il 69, mentre il pusher è più maneggevole sullo stretto, decisamente più pedalabile e più adatto secondo me a park lavorati, salterini e dropposi.
il 69 è una macchina da guerra, ma come tale va guidata, ben carichi sull'anteriore, manetta aperta e via, più la fai correre, più godi!
io preferisco l'impostazione dh, quindi alla fine ho scelto il 69.

Es: per girare a finale, agnona, sauze, meglio il pusher, per girare a Sanremo, Venosc di 2alpes, Pila, meglio il 69


Thanks ;-)
 

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
@a quelli che possiedono una 69....secondo voi con una boxxer,ss zero stack,manubrio rise 20 e attacco diretto da 30 c'è rischio che non riesca a caricare abbastanza l'anteriore???(per via dell'attacco)
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
dipende dai tuoi gusti.... uno si può trovare bene e un altro male...... secondo me 30 è troppo corto... io sto aspettando la boxxer (serie sterzo ho la chris king, non è tanto alta, e di attacco ho l'e13 integrato da 45-55mm)

ciauz
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
dipende dai tuoi gusti.... uno si può trovare bene e un altro male...... secondo me 30 è troppo corto... io sto aspettando la boxxer (serie sterzo ho la chris king, non è tanto alta, e di attacco ho l'e13 integrato da 45-55mm)

ciauz


quoto un 45 55 ci sta tutto, ma dipende molto anche da quanto alto sei e da come stai posizionato mentre guidi....solitamente son accortezze che devi sapere tu quale è meglio...
comunque molto bella la bici di Bruno!
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
la biga di bruno è montata strafiga!!! ma ci sono troppi coloriiiiiiiiiiiii e vi siete fissati sul blu puffo!!!!!! teo te l'avevo detto!!!! sfumata rossa!!!! o nera e bianca.... non bluuuuuuuuuuuuuu!!!!! eheh



ciauz
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
la biga di bruno è montata strafiga!!! ma ci sono troppi coloriiiiiiiiiiiii e vi siete fissati sul blu puffo!!!!!! teo te l'avevo detto!!!! sfumata rossa!!!! o nera e bianca.... non bluuuuuuuuuuuuuu!!!!! eheh



ciauz

o come questa:

n1481646233_30263506_837445.jpg


AHUUHAHA
nn ridete per il personaggio che ci sta sopra
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Ecco qua il 69 di Andrea Bruno pronto per la stagione 2009:

ab_bike_2009_web.jpg


quest'anno, la bici è stata allungata di circa un pollice, canotto da 1.5" e serie sterzo zero stack, mentre il vivid è stato tunizzato da RS per ottimizzarlo in base al DH-link.
Per rispondere invece a -mOrA92-, il DH-Link nasce come applicazione DH dell'I-Link sul quale puoi trovare notizie qui: MDEBIKES I-Link
Le differenze sostanziali sono la posizione della biella posteriore, che permette un infulcro più alto e più adatto a corone grandi, inoltre, mentre l'I-link è totalmente progressivo, il DH-Link è nella prima parte piuttosto lineare, cosi da assorbire meglio alle alte velocità, e diventa progressivo da metà corsa.
bobba quindi leggermente di più rispetto all'i-link che è studiato per telai più pedalabili, ma mantiene sempre un'ottimo controllo del pedal feedback


Mi viene un'unica parola: SPETTACOLARE!!!!:celopiùg:
 

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
avrei una domanda stupida da fare...la 69 al posteriore che disco massimo può montare senza adattatori ma andando diretto con la pinza sui forcellini????(ovvio con qualche spessorino)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo