• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dh action shot of a mde 69

T

teoDH

Ospite
Ecco qua il 69 di Andrea Bruno pronto per la stagione 2009:



quest'anno, la bici è stata allungata di circa un pollice, canotto da 1.5" e serie sterzo zero stack, mentre il vivid è stato tunizzato da RS per ottimizzarlo in base al DH-link.
Per rispondere invece a -mOrA92-, il DH-Link nasce come applicazione DH dell'I-Link sul quale puoi trovare notizie qui: MDEBIKES I-Link
Le differenze sostanziali sono la posizione della biella posteriore, che permette un infulcro più alto e più adatto a corone grandi, inoltre, mentre l'I-link è totalmente progressivo, il DH-Link è nella prima parte piuttosto lineare, cosi da assorbire meglio alle alte velocità, e diventa progressivo da metà corsa.
bobba quindi leggermente di più rispetto all'i-link che è studiato per telai più pedalabili, ma mantiene sempre un'ottimo controllo del pedal feedback
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito


Questa non dovevi farmela Teo, in questo momento di indecisione tra Pusher, 69, e altre
Sai mica se sono cambiate le quote del BH e HA? L'altezza forcella sarà un centimetro più corta con la ss zero stack.

p.s.: buona guarigione!
 
T

teoDH

Ospite
Questa non dovevi farmela Teo, in questo momento di indecisione tra Pusher, 69, e altre

p.s.: buona guarigione!

Sono due bici radicalmente diverse... avendo il 69 e avendo usato il pusher prima di decidere quale prendere, posso dirti che se vuoi una bici stabile, veloce e molto rapida nei cambi, meglio il 69, mentre il pusher è più maneggevole sullo stretto, decisamente più pedalabile e più adatto secondo me a park lavorati, salterini e dropposi.
il 69 è una macchina da guerra, ma come tale va guidata, ben carichi sull'anteriore, manetta aperta e via, più la fai correre, più godi!
io preferisco l'impostazione dh, quindi alla fine ho scelto il 69.

Es: per girare a finale, agnona, sauze, meglio il pusher, per girare a Sanremo, Venosc di 2alpes, Pila, meglio il 69
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo