DH Abetone 15 settembre

verga

Biker serius
19/6/07
215
-2
0
Filecchio
Visita sito
Buon giorno a tutti,
anche se forse non sono la persona più adatta a scrivere sull'argomento in quanto non organizzatore ricordo a tutti che domenica 15 settembre in quel dell'abetone si terrà una gara di DH regionale sotto l'egida della FCI alla quale possono parteciparvi anche i non tesserati FCI riconosciuti.
Chi volesse maggiori info può andare sul sito [url]www.foedus-dh.it[/URL]
In merito alla pista credo che verrà utilizzata quella che ha ospitato la finale del Gravity race.
La pista è stata rivista e resa più veloce e filante con l'aggiunta di alcune sponde, sono stati tolti sassi all'attraversamento del primo "ruscello", è stato migliorato l'ingresso del primo bosco, c'è un bel salto in uscita dal primo bosco, alcune migliorie all'interno del bosco ed un tratto molto insidioso con roccione annesso da saltare (molto insidioso se pione) verso la fine prima del muro in roccia verso la fine.
Che dire, sicuramente una buona occasione per vedere e provare la pista sulla quale si svolgerà la gara del circuito GRAVITALIA del 29 settembre, a meno che i ragazzi che stanno lavorando sulle piste non decidano di inserire alcune modifiche alle quali stanno lavorando......
ID fattore K 51663
Ciao

Nicola Vergamini
 

verga

Biker serius
19/6/07
215
-2
0
Filecchio
Visita sito
Nonostante le previsioni meteo avverse prima manche effettuata con una pista perfettamente asciutta! peccato per la caduta.
Nella seconda, effettuata saggiamente senza perdere tempo, è arrivata l'acqua.
Piccola nota, credo che questa gara, dai pareri sentiti in giro, abbia sancito la "morte" definitiva del campionato Foedus.

Nicola Vergamini
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
Verga concorso con te...... Credo proprio che guadagnano di più a non rifarlo, mi dispiace ammetterlo anche perché era un campionato "comodo" a livello logistico per il centro Italia o meglio Toscana e Emilia Romagna, ma credo sarà dura recuperare la credibilità verso gli organizzatori delle gare e soprattutto verso i partecipanti, voglio dire un altra cosa ho trovato troppo superficiali e sbrigativi i cronometristi che visto il numero poco consistente e il meteo avverso sembravano più alla sagra della porchetta che ha una gara, per il resto gran lavoro dei ragazzi per una pista perfettissima e a mio modesto parete migliorata di tanto tanto rispetto agli anni precedenti, e poi con uno spiker come avevamo il top :smile:
 

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
Nonostante le previsioni meteo avverse prima manche effettuata con una pista perfettamente asciutta! peccato per la caduta.
Nella seconda, effettuata saggiamente senza perdere tempo, è arrivata l'acqua.
Piccola nota, credo che questa gara, dai pareri sentiti in giro, abbia sancito la "morte" definitiva del campionato Foedus.

Nicola Vergamini

Probabile visto che purtroppo il tempo per organizzarlo e' pari a Zero.
Piccola nota perche' un campionato possa esistere deve esserci anche chi ci corre....con questo nessuna polemica perche' quest'anno si e' fatta molta acqua ed affondare era abbastanza pacifico prevederlo, niente scuse, pero' non si puo' non notare come troppe squadre abbiano scelto a priori altri campionati o altre discipline d'altronde questo si chiama mercato.

Comunque da questa sera classifiche aggiornate sul sito.

Matteo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo