DH a Nusenna

kalimano

Biker ciceronis
Davvero, se si pensa che è al primo anno di gare ,sono molto contento del suo risultato è stata una vera impennata a fine stagione che fà ben promettere per la prossima
Avevo visto che aveva la stoffa fin da quando lo avevo chiamato a fare un po' esperienza sul nostro campettino sotto casa con un po' di linee di salti ,dopo meno di mezzora passava di là già disinvoltamente i primi due cosa che alcuni ci mettono settimane, anche Tomaso il maestro che insegnava, è rimasto stupito
Alberto

E' proprio un cavallo Leo,non per nulla è un "ciser" adottivo.., e pensare che l'ho portato io a fare i primi drop dei muri di ulivi.. e non gli bastavano mai.. li voleva sempre piu' alti !!! In effetti è proprio bravo, ogni giorno che passa vedo che va sempre piu' forte. In queste ultime settimane si sta esercitando a fare trick... fra un po' lo vedremo a super coltello sui salti. Oggi andiamo a girare in roveta, ormai l'unico modo per fargli un video con l'helmet cam è girarla indietro e fare da "tappo". Quando sta davanti giro 5-6 curve è gia' sparito !!!

Quest'anno avevo da lavorare ma l'anno prossimo voglio venire assolutamente a fare Nusenna.. è un pistino veramente troppo bello, vario e divertente !!
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
39
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
qualcuno ha la classifica assoluta?

il percorso e' migliorato di brutto da l'anno scorso, adesso e' 10 secondi piu' veloci di media, ed e' veramente divertente... c'e' da pedalare, ma non cosi' tanto alla fine...
e leo e' stato veramente un grande! gli ho fatto anche io i complimenti dopo aver sentito che tempo aveva fatto!
 

DHRICKY

Biker superis
9/7/05
445
0
0
47
Forlì
Visita sito
vedo solamente le classifiche totali coi punti, mentre io voglio l'assoluta di nusenna... se c'e' mi metteresti il link che non riesco a trovarla?

Sotto a tutte le categorie, c'è una bella scritta " ASSOLUTA ", se clicchi li c'è l'assoluta dell'ultima gara disputata, in questo caso Nusenna, comunque la classifica riporta un piccolo errore, hanno "abbonato" a Mazzoni 20 secondi, facendolo risultare un vero missile, ( non penso che ce ne fosse stato bisogno, aveva già il miglior tempo !!! )
 

Vomik

Biker serius
24/7/04
260
0
0
42
Brugnera
Visita sito
guarda, é il primo anno che corro, quindi non ne so molto, ma da quanto ho capito il prossimo fine settimana c'é un raduno per la consegna di premi, penso destinati ai personaggi che sono evidenziati nelle rispettive liste...
lascio i dettagli a chi ne sa di piú
 

DHRICKY

Biker superis
9/7/05
445
0
0
47
Forlì
Visita sito
La prossima Domenica, cioè il 23/09/07 al Monte fumaiolo, presso l'agriturismo Binacaneve ,dalle ore 15:00 ci saranno le premiazioni del Gold prix discesa, tutti gli atleti di tutte le categorie ,evidenziati , avranno diritto alla premiazione finale , per l'occasione dalla mattina,la pista da DH sarà aperta con impianto di risalita , costo € 5,, pranzo al ristorante €20 menù fisso.
 

DHRICKY

Biker superis
9/7/05
445
0
0
47
Forlì
Visita sito
Fino a 3 anni fa ci correvamo una tappa del gold prix, poi , per problemi con gli ambientalisti, durante tutta la primavera e l'estate non ci hanno più fatto correre, comunque se iniziamo da ora a girarci un po, c'è caso che si rifaccia la gara.
La pista non è male, qualche salto, pezzi veloci nel bosco, con un po di radici scoperte ( almeno fino a 3 anni fa ) comunque noi saremo su dal Sabato per sistemarla al meglio e farvi divertire al massimo.Impianto di risalita Sky-lift, per chi non lo avesse mai provato con la bike è un'avventura anche la risalita !!!
 

mozzikone

Biker superis
3/2/04
362
0
0
51
colosseo
www.cicciobros.it
Sorgente del Tevere.....
Skilift per la risalita :-)

2 foto de qualche anno fa':
http://www.cicciobros.it/cicciobros/02-05-04-b.htm



Fino a 3 anni fa ci correvamo una tappa del gold prix, poi , per problemi con gli ambientalisti, durante tutta la primavera e l'estate non ci hanno più fatto correre, comunque se iniziamo da ora a girarci un po, c'è caso che si rifaccia la gara.
La pista non è male, qualche salto, pezzi veloci nel bosco, con un po di radici scoperte ( almeno fino a 3 anni fa ) comunque noi saremo su dal Sabato per sistemarla al meglio e farvi divertire al massimo.Impianto di risalita Sky-lift, per chi non lo avesse mai provato con la bike è un'avventura anche la risalita !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo