Devo rimettere battuta pistonicini Formula r0

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kalapan

Biker novus
27/5/19
17
0
0
48
sardegna
Visita sito
Bike
trek fuel ex 7 2013
Salve a tutti!
Ho acquistato dei formula r0, ma sono settati per la bici dell'ex proprietario dei freni, di conseguenza i pistoncini rimangono leggermente compressi e per pochissimo spazio non riesco a montare il freno con le pastiglie. La mia domanda è: COME FACCIO PER RIMETTERE IN BATTUTA O IN SEDE I PISTONCINI?
grazie mille, mi aiutereste tantissimo.
spero di essermi spiegato bene, non sono molto pratico con la terminologia...
:-?:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Salve a tutti!
Ho acquistato dei formula r0, ma sono settati per la bici dell'ex proprietario dei freni, di conseguenza i pistoncini rimangono leggermente compressi e per pochissimo spazio non riesco a montare il freno con le pastiglie. La mia domanda è: COME FACCIO PER RIMETTERE IN BATTUTA O IN SEDE I PISTONCINI?
grazie mille, mi aiutereste tantissimo.
spero di essermi spiegato bene, non sono molto pratico con la terminologia...
:-?:
se non rientrano completamente...c'è troppo olio nell'impianto,quindi puoi allentare la vite per lo spurgo sulla pinza e spingere i pistoncini al suo interno ,in questo modo uscirà l'eccesso o ancor meglio fai lo spurgo completo resettando i pistoncini e sostituendo l'olio vecchio che male non fà ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Vins213

Classifica mensile dislivello positivo