Devo comprare una nuova bici

Frenci567

Biker novus
31/8/19
13
1
0
21
mirandola
Visita sito
Bike
btwin rockrider 520
Ciao a tutti come da titolo devo comprare una nuova bicicletta ma il problema è che ho un budget veramente ristretto ovvero 400 euro.
volevo prendermi una bici da downhill, il fatto è che ce ne ho trovate qualcuna su subito a questo prezzo ma non so se siano buone, dato che non mi intendo tanto
se volete posso mandarvi le specifiche di quelle che avevo trovato se le volete sapere.
Ciao grazie in anticipo a tutti per le risposte,Spero di non aver sbagliato discussione
 

Frenci567

Biker novus
31/8/19
13
1
0
21
mirandola
Visita sito
Bike
btwin rockrider 520
Sono bici 26 quindi scontatissime, a me quelle migliori sembrano la Giant o l'Olimpya. Se non ti interessa l'estetica ultima top di gamma... ma l'hai vista la posizione?
A me interessa solo che siano buone per iniziare e che i componenti non siano troppo inadatti, comunque se intendi la posizione dei venditori quello più vicino a me è quello dell'olimpya
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
A me interessa solo che siano buone per iniziare e che i componenti non siano troppo inadatti, comunque se intendi la posizione dei venditori quello più vicino a me è quello dell'olimpya
Lo sai che in salita non vanno le DH vero? Devi farti portare su col furgone o con la seggiovia. Sa mai che le confondi con le enduro. ;)
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Si lo so per via delle sospensioni
Per via delle sospensioni cosa?
Ti ha chiesto se sai che le DH non si pedalano e in cima alla salita ci devi arrivare con altri mezzi, non pedalando.

Qualcuno saprebbe dirmi i principali svantaggi - vantaggi del tipo di dimensione della ruota
CI saranno più o meno mezzo milione di discussioni sul formato ruota.
Un'altra in più è decisamente troppo. Per quell'argomento usa il tasto cerca.
 

Frenci567

Biker novus
31/8/19
13
1
0
21
mirandola
Visita sito
Bike
btwin rockrider 520
Per via delle sospensioni cosa?
Ti ha chiesto se sai che le DH non si pedalano e in cima alla salita ci devi arrivare con altri mezzi, non pedalando.


CI saranno più o meno mezzo milione di discussioni sul formato ruota.
Un'altra in più è decisamente troppo. Per quell'argomento usa il tasto cerca.
E io gli ho risposto che lo sapevo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo